Avete mai visto il sosia italiano di Johnny Depp? Ecco perché è famoso

Il sosia italiano di Johnny Depp come mai è così importante? Scopriamo insieme chi è e da dove viene. 

Marco (Real time)
Marco sosia Johnny Depp (Real Time)

Ebbene, a Roma, precisamente nella periferia marittima di Roma, a Ladispoli, gira un uomo che sembra proprio Johnny Depp, ma è lui o non è lui? Purtroppo è soltanto un sosia, ma scorrendo le sue immagini le somiglianze sono davvero tante, ha anche il suo stesso tatuaggio?

In una puntata del programma Primo Appuntamento, in onda su Real Time, il sosia ha raccontato qualcosa di sé. Il suo nome vero è Marco, ha 34 anni ed è nato a Ladispoli. Ma sapete che lavoro fa? Il barbiere. Ma capiamo a cosa è dovuta la sua popolarità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Buon Compleanno Mr Grape, Johnny Depp: una confessione inattesa

Il sosia italiano di Johnny Depp: ecco a cosa è dovuta la sua fama

Marco sosia Johnny Depp (Real Time)
Marco sosia Johnny Depp (Real Time)

Come ha detto durante la puntata de Il Primo Appuntamento di Real Time, le donne si innamorano di Johnny Depp perché è una figura romantica decisa, un uomo misterioso oltre che affascinante. Ma è così anche lui? Da quel che sappiamo è molto seguito sui social e non solo. Infatti alcuni amici del sosia romano hanno raccontato che viene continuamente fermato in giro. La sua ultima apparizione importante l’ha fatto alla festa del cinema di Roma, da quel momento è diventato molto famoso.

Nella seconda puntata di Primo appuntamento 5, la terza coppia è formata da Giulia e Marco. Lei è una semplice ragazza di Tivoli di 26 anni, lavora in un negozio di abiti, ed ama gli uomini imponenti fisicamente. Lui, invece, è proprio il sosia di Johnny Depp, infatti si diletta nel fare il cosplayer. Tra i due sboccerà l’amore? Questo non lo possiamo ancora sapere, ma ciò che siamo sicuri è che Giulia dovrà sbrigarsi, perché l fascino di Johnny Depp colpisce tutte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Johnny Depp, fan imbufaliti con Netflix: un gesto inatteso

Sicuramente dopo la sua partecipazione al reality di Real Time avrà ancora più seguito. Chissà se un giorno riuscirà mai ad incontrare il vero divo dei Pirati dei Caraibi. Siamo sicuri che per Marco sarebbe un sogno che si realizza. Come la prenderebbe il vero Johnny Depp a trovarsi un sosia, più giovane di lui, avanti i suoi occhi?

Impostazioni privacy