Aurora Ramazzotti, l’accusa scatena la sua rabbia: il duro sfogo

Aurora Ramazzotti, su Instagram appare lo sfogo, l’insunuazione contro di lei non le va proprio giù: “Mi sento insultata”.

aurora ramazzotti instagram
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti, su Instagram appare uno sfogo della ragazza, che se la prende a causa di una grave insinuazione: “Mi sento insultata al solo pensiero“.

La figlia Michelle Hunziker è diventata da tempo un vero e proprio personaggio di spicco sui social, si potrebbe definire influencer visto la quantità di follower che ha guadagnato.

Sono molto note, ormai, su Instagram le sue “rubrichette” in cui Aurora si diverte a rispondere alle domande, più o meno serie, che i suoi fan le pongono. Tuttavia, oggi, il quesito di un utente l’ha fatta parecchio innervosire: un’insinuazione molto pesante per lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti un urlo contro la pandemia: è diventato virale

Aurora Ramazzotti si sfoga su Instagram: “Mi insulta”

aurora ramazzotti instagram
Aurora Ramazzotti (Instagram)

La ragazza, attraverso le storie sui social, è abituata a raccontare un po’ della sua vita e delle sue giornate, che ormai condivide con il fidanzato Goffredo Cerza con il quale ha deciso di convivere a Milano.

Una storia, la loro, che va avanti da anni ma che ormai è diventata talmente importante da indurli a condividere una casa insieme ai loro bellissimi gatti. Aurora al momento ha confessato di star lavorando ancora per Le Iene, dove sta preparando un servizio che, a detta sua, si sta rivelando più complicato del previsto ma che presto vedremo in onda.

Nel frattempo la Ramazzotti sta continuando a seguire alcuni corsi presso l’accademia Mas di Milano, dove studia musica e recitazione. Al momento, tuttavia, è costretta a seguire le lezioni in DAD, anche se ha ammesso di essere comunque contenta della frequenza della scuola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti fanno pace? Novità sul loro rapporto

Tra le varie domande ricevute durante la sua rubrica su Instagram, una ha colpito la sua attenzione: una sua follower le ha chiesto se fosse contro i diritti LGBT, un tema molto caro ad Aurora. La ragazza ha risposto infuriata alla domanda: “Mi insulta che tu possa anche solo pensarlo – ha chiosato la Ramazzotti – chiunque sia contro l’amore per me non ha alcun diritto e mi fa inc***** che ne se ne debba ancora parlare“.

Aurora Ramazzotti instagram

Un vero e proprio sfogo quello di Aurora su Instagram, poichè si è sempre dimostrata aperta di fronte a queste tematiche e non ha mai condiviso storie o contenuti che possano far pensare il contrario.

Impostazioni privacy