Antonella Attili, dopo Il Paradiso delle Signore una nuova avventura

Antonella Attili annuncia un nuovo progetto. Questa sera la potremo ammirare sul piccolo schermo. Scopriamo di più. 

Antonella Attili

Questa sera andrà in onda su Rai 1, la nuova fiction, Makari – I colpevoli sono matti. Tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri, vede alla regia Michele Soavi e nel cast: Claudio Gioè nei panni del Detective Saverio Lamanna, Domenico Centamore, Ester Pantano, Tuccio Musumesi, Maribella Piana, Antonio Liotta, Vanessa Galipoli, Francesco Occhipinti, Antonella Attili, Filippo Luna. La fiction è ambientata in Sicilia, al centro della vicenda ci sono le varie indagini su omicidi, sparizioni e misteri di cui si occupa il protagonista Saverio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arianna Montefiori si confessa: “Ecco perché ho lasciato il Paradiso Delle signore”

Antonella Attili, Makari – I colpevoli sono matti

Antonella Attili

Antonella Attili, nota attrice che ha debuttato con il film premio Oscar Nuovo Cinema Paradiso di Giuseppe Tornatore, ritorna in scena nella fiction siciliana. Attraverso una storia Instagram del “figlio” nella soap opera cui ha preso parte di recente, Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio ci annuncia la presenza dell’attrice nella serie che andrà in onda questa sera.

I due infatti si trovano sul set delle celebre soap opera che ha spopolato sulle televisioni italiane, la Attili è intenta a fare la memoria della parte, mentre Caserio è vestito di tutto punto pronto per girare un’altra puntata de Il Paradiso delle Signore. La carriera della Attili è di notevole importanza, infatti ha preso parte a tanti importanti progetti italiani.

Tornatore è stato colui che l’ha lanciata sul grande schermo, infatti dopo Nuovo Cinema Paradiso, la vediamo in Stanno tutti bene e L’uomo delle stelle. A questi tre grandi capolavori prende parte anche nell’unico film che la regista Margarethe von Trotta ha girato in Italia, dal titolo, Il lungo silenzio. Ha lavorato davvero con i registi più importanti italiani, tra cui: Ettore Scola, Ivano de Matteo, Michael Radford.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle signore, un attore non doveva esserci: il retroscena

Ebbene, questa sera non ci resta che ammirarla nella prima puntata della nuova fiction Rai, Makari. Interamente girata in Sicilia. La serie di gialli terrà tutto il pubblico con il fiato sospeso. I fan non vedono l’ora di poterla vedere.

Impostazioni privacy