Pietro Delle Piane, spuntano i video che lo incastrano: le conseguenze

Momento difficile per Pietro Delle Piane dopo alcune sue recenti dichiarazioni spuntano anche i video che potrebbero incastrarlo.

Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane (Instagram)

La situazione sembra complicarsi sempre di più per Pietro Delle Piane, che dopo alcune sue recenti dichiarazioni rilasciate nel programma Live non è la D’Urso ha fatto molto parlare di sé.

Delle Piane infatti aveva dichiarato ai microfoni di Barbara D’Urso di aver recitato durante il reality Temptation Island, quando aveva partecipato insieme alla propria compagna Antonella Elia. Sostanzialmente dunque l’uomo ha ammesso di aver voluto fare ingelosire la Elia ma di non averla tradita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia e Pietro delle Piane sono tornati insieme? Tutta la verità

Pietro Delle Piane, i video sembrano sbugiardarlo: è così?

Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane (Instagram)

Non si placa la polemica che si è generata attorno a Pietro Delle Piane dopo le sue dichiarazioni rilasciate da Barbara D’Urso. Delle Piane infatti avrebbe messo in dubbio l’autenticità del programma Temptation Island, dichiarazioni da cui la stessa D’Urso si è dissociata ufficialmente, dichiarando di aver recitato e procurando dunque un danno di immagine alla trasmissione che altri non è che un reality show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pietro delle Piane ex fidanzato Antonella Elia: ecco perchè si sono lasciati

Ecco perché subito i legali si sono mossi contro l’uomo e allo stesso tempo anche la pagina ufficiale social del programma ha deciso di pubblicare alcuni video che sembrerebbero sbugiardare in toto le parole dell’uomo.

Sono stati pubblicati infatti varie clip in cui si ascoltano dialoghi tra Delle Piane e l’ex tentatrice Beatrice De Masio. In alcuni tratti si sentono i discorsi fatti tra i due, in cui si possono sentire dichiarazioni in cui più volte l’uomo chiede a Beatrice di mantenere il segreto e di stare attenta a ciò che racconta alle altre ragazze tentatrici.

Pietro dunque, come si può ascoltare dagli audio, domanda alla De Masio se si può fidare di lei, il tutto mentre crede di non essere a quanto pare registrato.

Nel post pubblicato nella pagina social del programma inoltre si sente chiaramente anche la De Masio raccontare di un bacio avvenuto con Delle piane, che dunque di fatto farebbe crollare la versione detta dall’uomo.

Oltre l’azione legale dunque che è stata avviata da Mediaset nei confronti di Pietro, sembra che si voglia puntare sulla autenticità del programma che in vari anni aveva sempre avuto il supporto e la fiducia da parte del pubblico.

Proprio quest’ultimo sui social pare si sia scagliato contro Delle Piane, che al momento non sembra stia vivendo degli attimi proprio sereni.

Impostazioni privacy