Luca Argentero, ecco il suo “paradiso in terra”: la foto “celestiale”

Luca Argentero ha appena colpito tutti con una bellissima dichiarazione. Cos’è successo? Scopriamolo insieme. 

Luca Argentero

Luca Argentero questa sera sarà protagonista del film Vacanze ai Caraibi. La pellicola, che andrà in onda su Italia 1, vede alla regia Neri Parenti, mentre nel cast accanto ad Argentero troviamo: Christian De Sica, Massimo Ghini, Ilaria Spada, Cristina Marino. Argentero ha conquistato tutto il suo pubblico grazie alla sua bravura e umiltà.

Grazie ai social abbiamo avuto modo di addentrarci più nel profondo nella sua vita privata. Ebbene, galeotto fu proprio il set del film Vacanze ai Caraibi che permise ad Argentero di trovare il suo amore. Ma scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero e Cristina Marino, un annuncio davvero inaspettato

Luca Argentero, la confessione: “Il paradiso in terra”

Luca Argentero

L’attore nel luglio del 2004 si è fidanzato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania; dopo 5 anni di fidanzamento, convolano a nozze nel 2009. La coppia si è poi separata nel 2016. Nel 2015, sul set del film Vacanze ai Caraibi ha conosciuto la sua attuale compagna, l’attrice Cristina Marino. Il 10 dicembre 2019 annunciano tramite social di essere in attesa della loro prima figlia, Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020. Ebbene con l’esclamazione “il paradiso in terra” si riferisce proprio al ritrovamento di una serenità e di un equilibrio invidiabili, al fianco della sua famiglia.

Argentero ha appena pubblicato su Instagram un post in cui ritrae la compagna Cristina Marino, insieme alla figlia che giocano nel parco. Nina Speranza è stata proprio quella bellissima novità arrivata a rallegrare i due attori in un anno molto complicato. Il post ha subito conquistato tantissimi like e commenti. La solarità della Marino è coinvolgente, ma questa foto attesta quanto vivano all’insegna della pace e della serenità la loro vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero e Cristina Marino, un annuncio davvero importante

Il loro amore ha conquistato davvero tutti. I due attori sembrano più affiatati che mai e le loro stories e foto lo attestano. Ebbene, questa sera allora non ci resta che vederli in azione insieme, sullo stesso film. Imperdibile appuntamento con la risata. Il cinepanettone Vacanze ai Caraibi vi attende alle ore 21.20 su Italia 1. Non ci resta che augurare il meglio alla famiglia Argentero. Chissà se la figlia Nina vorrà intraprendere la stessa strada dei genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Impostazioni privacy