Arianna Montefiori si confessa: “Ecco perché ho lasciato il Paradiso Delle signore”

Arianna Montefiori non fa più parte del cast de Il Paradiso delle Signore. Ma qual è il motivo? A spiegarlo è stata lei stessa.

arianna montefiori
Arianna Montefiori (Fonte: Instagram)

Il Paradiso delle signore. Basterebbe il titolo della fiction per fare partire una serie infinita di indiscrezioni, voci e rumors. La serie tv sta facendo parlare tantissimo in questi ultimi giorni per quanto sta succedendo in alcune puntate, ma anche per tanto altro.

Il riferimento è in primis agli attori che fanno parte del cast. Tra questi non può non spiccare Arianna Montefiori. Quest’ultima però non recita più nella soap opera targata Rai. E la domanda non può che essere solo e soltanto una: qual è stato il motivo di questo addio? A spiegarlo è stato lei stessa senza troppi giri di parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle signore, un attore non ci sarebbe dovuto essere: le sue parole

Arianna Montefiori, ecco perché ha lasciato Il Paradiso delle Signore

La ragazza, che ha fatto parlare molto spesso anche per la sua vita privata e sentimentale, si è confessato con i suoi fan e follower, rispondendo ad alcune domande nelle Instagram Stories. Ed ecco che la tanto attesa richiesta è arrivata: “Perché ha lasciato Il Paradiso delle signore?“. La sua risposta non si è fatta attendere ed è molto chiara. Ma che cosa ha detto?

Finalmente posso svelarvi che cosa è successo. A novembre purtroppo ho avuto il Covid e non sono stata benissimo. Mi è durato 50 giorni, ma nel momento in cui mi sono negativizzata sono stata io a decidere di non partecipare. Si è trattato di una scelta sofferta, ma è stata quella giusta, perché la salute viene prima di tutto e io non avrei retto i ritmi del set“, queste le parole della Montefiori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, un duro colpo da sopportare: non era pronta

Arianna ha comunque voluto ringraziare tutti quelli che si sono affezionati al suo personaggio e non ha escluso che prima o poi ci possa essere un clamoroso ritorno.

Insomma, non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. Ma questa spiegazione ha davvero fatto felici tutti i suoi fan, che hanno finalmente avuto una risposta che attendevano da tanto tempo. Insomma, un po’ di chiarezza è stata finalmente fatta.

Impostazioni privacy