Belen Rodriguez cambia look, nuovo taglio di capelli: è uguale alla sorella

Belen Rodriguez cambia look, la showgirl ha mostrato il notevole cambiamento sui social, ecco il risultato.

Belen Rodriguez cambia look
foto instagram

E’ un momento di forte cambiamento per la showgirl argentina che sta vivendo un momento davvero d’oro grazie al suo amore per Antonino, il giovane che ha conosciuto dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Ma non è tutto, nuova linfa è quella che sta ottenendo grazie alla sua seconda gravidanza, la conduttrice dopo il piccolo Santiago, aspetta la sua prima femminuccia che ha annunciato si chiamerà Luna Marie.

Detto questo, proprio pochi minuti fa ha sorpreso ancora con un nuovo look che ha già fatto la moda tra le sue follower. Ecco il risultato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez mostra sua figlia

Belen Rodriguez cambia taglio di capelli: identica a Cecilia

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez cambia look e lascia tutti di stucco, un nuovo cambiamento per la giovane che è in attesa della sua seconda figlia dopo la nascita del piccolo Santiago.

Poche ore fa sulla sua pagina Instagram ha mostrato il nuovo taglio di capelli, facendo notare anche a tutti i suoi follower la quantità di capelli che ha deciso di tagliare per l’occasione.

Era infatti da un pò di tempo che l’argentina ci pensava, il tutto dopo aver visto lo stesso taglio fatto da poco tempo dalla sorella Cecilia che aveva fatto impazzire tutte le sue follower.

Insomma un momento d’oro per la conduttrice che ha ritrovato la serenità e la benedizione di una nuova famiglia dopo la fine del suo matrimonio con il conduttore napoletano e la paura di non riuscire più a trovare l’amore, come in passato aveva confidato.

Detto questo, proprio negli ultimi giorni è intervenuta anche sul nuovo arresto di Fabrizio Corona, suo ex compagno che al momento si trova ricoverato in psichiatria, la giovane ha infatti anche pregato i suoi follower nel firmare la petizione che gira sul web e che ha già raggiunto vette incredibili.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez e la rivelazione su Antonino

foto instagram

Insomma, davvero un bel gesto che dimostra la vicinanza ad un uomo che per lei è stato importante.

Impostazioni privacy