Mara Venier al posto di Amadeus? L’indiscrezione non passa inosservata

Mara Venier sembra proprio essere in pole position per prendere il posto di Amadeus nel programma di Rai Uno, di cosa si tratta?

Mara Venier
foto INstagram

E’ la regina della Domenica pomeriggio, da quando ha ripreso la conduzione del programma di Rai Uno ha sbaragliato la concorrenza di Barbara D’Urso che fino a quel momento sembrava inarrestabile.

Oggi, proprio nelle ultime ore aleggia sempre di più una voce che la vorrebbe al posto di Amadeus nella prossima stagione di Rai Uno e insieme a lei anche Renzo Arbore, suo amico ed ex compagno, come riporta lanostratv.

Prima di scoprire di quale programma si tratta, vi ricordo che questo fine settimana la presentatrice torna con una nuova puntata di Domenica In.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier avete mai visto suo fratello? Due gocce d’acqua

Mara Venier e Renzo Arbore a Sanremo 2022? L’indiscrezione

Mara Venier potrebbe essere la prossima conduttrice del Festival di Sanremo 2022 insieme a Renzo Arbore, è questa la notizia che da qualche ora circola sul web e che arriva a qualche settimana di distanza dalla fine di Sanremo 2021.

E’ infatti notizia certa che Amadeus e Fiorello non siano disposti almeno per il momento a portare avanti l’edizione numero tre della kermesse canora, lasciando però la possibilità ad un futuro, qualora la Rai li chiami ancora una volta.

Sarebbe davvero una cosa inaspettata per la conduttrice che continua ad ottenere un grande successo ogni Domenica, che si troverebbe al fianco del suo ex compagno a cui è legata da una profonda amicizia.

Bisogna anche fare presente che sono altri i nomi in corsa per questa esperienza importante, ad esempio anche Alessandro Cattelan che ha appena lasciato sky per la Rai e poi Gerry Scotti volto Mediaset e ancora Milly Carlucci. Insomma la partita è ancora molto aperta e forse è ancora troppo presto per avere qualche certezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier e il bellissimo regalo per i suoi fan

Detto questo, si resta anche in attesa di capire se la signora della Domenica deciderà di proseguire anche nella prossima stagione o se alla fine sarà un addio. I telespettatori restano in trepidante attesa.

Impostazioni privacy