Belen Rodriguez e Antonino, la rivelazione: “E’ il mio primo uomo gentile”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: “Lui è il primo uomo gentile che ho incontrato…” la rivelazione a Verissimo.

belen rodriguez antonino
belen rodriguez antonino spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la rivelazione a Verissimo fa scalpore: “Basta bad boy per me…lui è il primo uomo veramente gentile” ecco come il ragazzo l’ha conquistata.

Oggi, 20 febbraio, la showgirl è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin dove ha raccontato a ruota libera l’inizio della sua nuova vita insieme al fidanzato, arrivato proprio alla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

La belle Belen è incinta ed ha rivelato di star affrontando questa sua seconda gravidanza con maggiore consapevolezza: “Al secondo figlio sai come sarà il viaggio e cosa ti aspetta” ha confidato durante l’intervista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e il momento drammatico: è accaduto solo pochi mesi fa

Belen Rodriguez e Antonino: “Lui è il primo uomo gentile”

belen rodriguez antonino
belen rodriguez antonino spinalbese

La donna è davvero raggiante e ha confessato di aver conosciuto il nuovo fidanzato con un grande colpo di fulmine: lui l’ha conquistata subito con la sua gentilezza: “Prima ero attratta dai bad boy…poi crescendo capisci che sono altri gli atteggiamenti che contano” ha affermato lei nello studio di Verissimo.

In effetti nel suo passato c’è anche una storia complicata e passionale con il “bad boy” per eccellenza, Fabrizio Corona. Belen ha rivelato di aver voluto dare una seconda possibilità al suo rapporto con Stefano De Martino, soprattutto per la sua famiglia e per suo figlio Santiago. Non è stato facile per il bambino accettare la fine della storia dei suoi genitori: “Ha passato un brutto periodo..” ha ammesso lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sposano? La confessione in diretta

Antonino, però, ha saputo inserirsi nella sua vita con intelligenza e gentilezza, amandola moltissimo, tanto che anche Santiago se n’è reso conto: “Mi ha detto che lui mi amava tantissimo, mi ha consigliato di fidanzarmi con lui” ha raccontato la Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nonostante la giovane età, 26 anni, Spinalbese è, a suo dire, un uomo d’altri tempi che riesce e farla felice dalla mattina alla sera. La showgirl ha spiegato di sentire come se lo conoscesse da una vita e ha sfidato le dicerie e gli attacchi mediatici con grande coraggio, iniziando la sua storia d’amore che l’ha portata, ora, ad una seconda gravidanza tanto desiderata.

Impostazioni privacy