Belen Rodriguez, prende le difese di Fabrizio Corona: “Ha già pagato”

Anche la showgirl Belen Rodriguez dice la sua sul ritorno in carcere di Fabrizio Corona e si espone con il suo personale pensiero.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez, showgirl molto apprezzata nel nostro paese, ha voluto dire la sua per quanto riguarda l’attuale situazione complicata che sta vivendo il suo ex Fabrizio Corona. Quest’ultimo infatti in questi giorni si è visto revocare la permanenza agli arresti domiciliari, e dovrà dunque scontare la sua pena direttamente in carcere. Si tratta di un momento davvero difficile per l’uomo che non sembra aver preso nel migliore dei modi tale notizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo ringrazia Belen Rodriguez: “Un gesto importante”

Belen Rodriguez, le sue dichiarazioni

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Sembra che anche Belen Rodriguez abbia voluto dire la sua per ciò che riguarda il destino di Fabrizio Corona, suo ex fidanzato, che dovrà ritornare in carcere. Una situazione davvero molto triste e difficile, che la Rodriguez ha voluto commentare ai microfoni della AdnKronos, spiegando che secondo il suo parere Corona ha già ampiamente pagato per tutti i guai che ha commesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Antonino, la rivelazione: “E’ il mio primo uomo gentile”

Belen inoltre ha dichiarato che crede ci sia stato nei confronti dell’uomo un vero e proprio accanimento e non è assolutamente d’accordo dunque con la decisione di farlo ritornare in carcere. Pare anche che la Rodriguez abbia visionato alcune immagini circolate sul web che mostrano Corona visibilmente sconvolto dalla notizia, e di aver pianto moltissimo per lui.

Per la Rodriguez bisognerebbe dare aiuto a Corona invece che rinchiuderlo in un carcere, che non è assolutamente una soluzione fattibile in questo caso. Per Belen semplicemente Corona dovrebbe pagare una somma di denaro per i fatti commessi e poi stare lontano dai social quanto possibile. Corona per la sua ex Belen non è più lucido, e richiede dunque di un aiuto vero e concreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Parole molto sentite quelle della Rodriguez, che son sembrate davvero di cuore. Questo intanto è un momento molto importante per la vita della donna, che sta portando avanti la sua seconda gravidanza frutto dell’amore con il suo attuale compagno Antonino Spinalbese. La donna infatti ha ritrovato il sorriso con Spinalbese dopo la chiusura definitiva della storia con il suo ex Stefano De Martino, con cui aveva avuto il primo figlio Santiago. Adesso è davvero pronta per la sua seconda avventura come madre, felice e serena e circondata da molto amore.

Impostazioni privacy