Belen Rodriguez, la prima immagine di sua figlia: “Riesce a sorridere”

Belen Rodriguez mostra sui social la prima immagine della sua seconda figlia, la bambina che aspetta da Antonino e emoziona tutti.

Belen Rodriguez
foto Instagram

Emoziona davvero tutti la showgirl argentina che dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino ha ritrovato l’amore e la felicità al fianco di Antonino Spinalbese, che sta per renderla madre per la seconda volta di una femminuccia.

Come hanno anticipato i diretti interessati la piccola si chiamerà Luna Marie e proprio poche ore fa è stata l’argentina ha mostrate le prime immagini della piccola che dovrebbe nascere a Luglio.

Prima di scoprire di cosa si tratta, vi ricordo che la giovane ha già un figlio Santiago nato proprio dal ballerino napoletano che si è mostrato molto felice per l’arrivo della sorellina e che si divide tra la casa di mamma e papà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, la prima rivelazione su Antonino

Belen Rodriguez mostra Luna Marie: “Riesce a sorridere”

belen rodriguez antonino
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez ormai non si nasconde più e con tanta felicità per il momento che sta vivendo, poche ore fa ha mostrato le prime immagini di Luna Marie, la bambina che aspetta dal compagno Antonino.

Le sue espressioni facciali sono adesso più evolute, come accigliarsi e sorridere” sono queste le parole che aggiunge alla foto della sua ecografia dove mostra la bambina che adesso è grande come un mango.

Davvero una bella emozione per la showgirl argentina che dopo la fine del suo matrimonio con il conduttore napoletano, aveva paura di non poter più tornare ad amare, come lei stessa ha confessato e che adesso si trova con una nuova grande famiglia e con la gioia del suo primogenito che cresce con l’affetto dei suoi genitori, seppur separati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, quel tragico evento del passato 

Ma non è tutto il piccolo Santiago, che è molto felice dell’arrivo della sorellina, ha un bellissimo rapporto anche con il compagno della madre, con cui molto spesso viene fotografato all’uscita della scuola o al parco insieme. Insomma davvero un bellissimo momento che Belen spera questa volta, possa durare per sempre.

foto Instagram
Impostazioni privacy