Amadeus tira le somme su Sanremo 2021: ecco some sono andate le cose

Amadeus, intervistato dal Fatto Quotidiano, ha tirato le somme circa il Festival di Sanremo da poco conclusosi. Che cosa ha detto il direttore artistico?

Amadeus
foto Instagram

Il Festival di Sanremo 2021 si è da poco concluso e il direttore artistico Amadeus, che ha compiuto un’impresa organizzando una kermesse in questi tempi così difficili, ha tirato le somme fatto un bilancio sullo spettacolo portato al Teatro Ariston.

È stata senza dubbio un’edizione indimenticabile, non solo per il periodo storico, ma anche per le canzoni che ci ha regalato, molte delle quali oggi passano per tutte le radio e che hanno ricevuto dei riconoscimenti importanti.

Intervistato dal Fatto Quotidiano, il conduttore Amadeus ha potuto fare un bilancio commentando anche alcune polemiche come quelle relative ai Ferragnez, ma non solo, ha parlato anche dei vari protagonisti in gara e dei suoi compagni di viaggio. Vediamo insieme che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, a cosa non rinunciava dopo la diretta di Sanremo? Vi stupirà

Sanremo 2021, Amadeus commenta il Festival: ecco cosa ha detto

Amadeus,
Amadeus, Fonte foto: GettyImages

Il direttore artistico Amadeus può essere ben felice di come sono andate le cose in quest’ultima edizione del Festival di Sanremo. In particolare, in fatto di musica, in quanto le canzoni sono state un vero e proprio successo.

Il conduttore si è detto felice di aver chiamato Orietta Berti, grande protagonista della kermesse. Ha confessato di averla scelta dopo averla vista a Techetechete e trova la sua canzone meravigliosa: un grande classico d’amore intramontabile. Si è detto contento di vedere che anche lei, dopo tanti anni, è di nuovo in classifica.

Per quanto concerne la polemica dei Ferragnez e del televoto, Ama non ci ha visto nulla di male in quello che ha fatto la moglie di Fedez e ad ogni modo, la canzone è piaciuta tant’è che oggi è già disco d’oro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, vero e proprio record: un grande successo

Infine, ha parlato anche del suo compagno di viaggio Fiorello. Ha svelato che prima di entrare in scena l’ultima serata si sono abbracciati e questo è successo di nuovo alle tre di notte a fine serata, quando erano al ristorante, consapevoli di aver fatto un qualcosa di estremamente faticoso, ma anche memorabile.

Impostazioni privacy