Milly Carlucci confessa: “Ecco la bellezza di essere diversi”

Milly Carlucci ha voluto fare una confessione davvero molto importante e inattesa. Ma che cosa ha detto la conduttrice?

milly carlucci
Milly Carlucci (Fonte: Getty Images)

Milly Carlucci è senza alcun dubbio una delle conduttrici maggiormente amate dal grande pubblico televisivo. D’altronde lei stessa è reduce dai due grandi successi, quello di Ballando con le stelle quello di Il cantante mascherato.

Ed è per questo che, quando una presentatrice del suo calibro parla, non si può assolutamente restare indifferenti. E mentre si susseguono indiscrezioni su quello che potrebbe essere un nuovo format con lei alla guida, la donna ha stupito per alcune dichiarazioni. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, una nuova avventura per lei?

Milly Carlucci, le sue parole non passano inosservato: ecco che cosa ha detto

milly carlucci
Milly Carlucci (Fonte: Rai Play)

In suo intervento, riportato da Bubinoblog, la donna si è concentrata su due tematiche davvero molto delicata, ossia il bullismo e la diversità. Infatti queste due sono due problematiche molto presenti ai giorni nostri e nel tempo che stiamo vivendo. Ed è in particolar modo per questo motivo che le parole della conduttrice non possono certo passare inosservate e non suscitare reazioni ed emozioni.

Milly si è concentrata soprattutto sul concetto di bellezza, su cui lei è sempre stata in prima linea, sottolineando come è la stessa a spiegarsi come questa stia in primis anche nelle diversità. Un messaggio che tocca il cuore e che senza alcun dubbio suscita emozioni e commozioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, conoscete suo marito: ecco chi é

“Questa diversità è la nostra ricchezza perché stimola la testa, ci aiuta a pensare e a confrontarci“, queste le parole dette dalla presentatrice. Insomma, il senso del suo ragionamento è soprattutto uno: bisogna comprendere e capire la bellezza di ogni tipo e forma di diversità. Un pensiero che ha colpito tutti i suoi fan e che ha davvero molteplici significati. Ma che fa anche capire come Milly sia sempre e comunque in prima linea su certe questioni e certe tematiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Impostazioni privacy