Belen Rodriguez a C’è posta per te, l’outfit fa sognare il web

Belen Rodriguez a C’è Posta per te, il suo abito fa girare la testa a tutti e si scatenano i commenti sul web.

belen rodriguez c'è posta
Belen Rodriguez (Getty)

Belen Rodriguez a C’è Posta per te, ieri sera, ha fatto girare la testa a molti telespettatori: “Mettete a letto i bambini i commenti sul web si scatenano, ecco perchè.

Ieri la bella showgirl è stata ospite nel programma di Maria De Filippi, dove si è confrontata con la terribile Luciana Littizzetto, che non ha esitato a commentare la sua mise che lasciava intravedere “il lato A” della donna.

La bella Belen è apparsa in forma smagliante e sono stati in molti a notarlo e a commentare sui social, tanto che si sono diffusi meme e video su Instagram in cui appare in tutta la sua sensualità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez prende le difese di Fabrizio Corona, ecco perchè

Belen Rodriguez a C’è Posta per te: il suo abito manda in tilt il web

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

La prima a notare l’avvenenza della showgirl nel suo abito color rosa cipria è stata proprio la Littizzetto che ha commentato così l’outfit: “Ma è fatto di pelle di salsiccia...ha i capezzoli sparati proprio” ha scherzato la donna.

In realtà si tratta di un abito lungo, accollato molto sobrio, ma la comica non è stata l’unica a notare la trasparenza sul davanti e anche la Rodriguez ci ha giocato su: “Ero troppo castigata, così ho deciso di farli vedere” e ha abbozzato una mossa davvero sensuale che è diventata subito virale sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo ringrazia Belen Rodriguez: “Ha avuto coraggio”

Belen è incinta della sua seconda figlia che ha annunciato si chiamerà Luna Marie, nata dall’amore per il suo Antonino Spinalbese. Proprio ieri, tra le sue storie Instagra, ne sono apparse alcune in cui i due si sono cimentati nell’elencare i pregi e i difetti rispettivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

“E io come sono?” incalza lei, mentre il fidanzato ci pensa su e poi decreta che la sua compagna sia una donna intelligente, stravagante, sensuale e anche mistica. I difetti? Secondo lui Belen è un po’ capricciosa, molto orgogliosa e un po’ egoista, soprattutto durante gli scontri. L’amore tra i due sembra procedere a gonfie vele e, nonostante stiano insieme da neanche un anno, sono felicissimi dell’arrivo della figlia, che è stata fortemente voluta.

Impostazioni privacy