Gilles Rocca, il suo sogno segreto: riuscirà mai a realizzarlo?

Gilles Rocca, volto della tv, si è lasciato andare ad una confessione riguardante il suo più grande sogno, che spera di poter realizzare.

Gilles Rocca
Gilles Rocca (Instagram)

Gilles Rocca, ormai volto noto della televisione italiana, ha confessato durante una intervista qual è il suo sogno più grande.

Intanto Rocca si appresta a vivere una nuova avventura molto importante all’interno del programma Isola dei Famosi, che ormai è prossimo ad iniziare. La prima puntata del reality show infatti dovrebbe andare in onda il 15 di marzo e verrà condotto quest’anno dalla presentatrice Ilary Blasi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gilles Rocca si confessa: “Sono stato malissimo”

Gilles Rocca, un desiderio importante

Gilles Rocca
Gilles Rocca (Instagram)

Nelle scorse ore Gilles Rocca ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram uno stralcio di una intervista rilasciata al giornale Ora. Rocca infatti ha raccontato inizialmente di alcune sue esperienze passate in televisione, e soprattutto anche di un grandissimo sogno nel cassetto.

Ultimamente abbiamo potuto conoscere più da vicino Gilles grazie alla trasmissione televisiva Ballando con le stelle, in cui ha danzato in coppia con la ballerina professionista Lucrezia Lando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gilles Rocca, ma quanto guadagna? Le sue parole

Questa coppia è molto piaciuta al pubblico di italiano, e infatti l’ha decretata anche la vincitrice dell’ultima edizione del programma. Tra Rocca e la Lando si era anche discusso di una possibile storia d’amore, che è stata però smentita da entrambi.

Quasi subito dopo la fine di Ballando con le stelle infatti la Lando ha ufficializzato la sua relazione con un altro ballerino della trasmissione, cioè Marco De Angelis.

A quanto pare però Rocca aveva partecipato in passato anche ad un altro programma televisivo, dal titolo Volami nel cuore, in cui cercavano attori che mettevano in scena le loro doti.

Anche in quel caso Rocca riuscì a farsi decretare vincitore. Sempre durante l’intervista è emerso un dettaglio forse non molto conosciuto dai fan dell’uomo, e si è scoperto qual è il suo sogno più grande. Sembra infatti che Rocca abbia una grande passione per la regia, che ritiene essere la forma d’arte che lo rende più libero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Ciò che apprezza infatti Gilles è poter scrivere le storie e girarle con un proprio punto di vista. L’uomo ha già avuto modo di affrontare regie di cortometraggi come Metamorfosi, Duschenne e anche Casting die-rector.

Quest’ultimo gli è valso anche un importante riconoscimento, poiché ha vinto il premio Massimo Troisi come miglior regista. Si tratta dunque di un sogno che l’uomo sta cercando di realizzare a poco a poco, e che già a quanto pare lo sta portando ad ottenere riconoscimenti davvero importanti.

Impostazioni privacy