Orietta Berti, quella ‘bugia’ rivelata in diretta

Orietta Berti, ospite in quel di Verissimo, ha voluto raccontare un siparietto e un aneddoto riguardante suo figlio. Ecco i dettagli.

orietta berti

Orietta Berti negli ultimi giorni è prepotentemente balzata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo, come tutti sanno, è stata la sua partecipazione al Festival di Sanremo, che si è svolto la scorsa settimana e che si è concluso con la vittoria, forse anche un po’ inattesa, dei Maneskin.

La donna, cha presentato il brano intitolato Quando ti sei innamorato, ora è sempre comunque sulla cresta dell’onda. Ed ecco che ieri è stato ospite in quel di Verissimo. Negli studi della trasmissione condotta da Silvia Toffanin non sono mancati siparietti e aneddoti divertenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti, chi è? Tutta la vita della star del Festival di Sanremo 2021

Orietta Berti, divertente aneddoto su suo figlio: ecco le sue parole

Il racconto si è soffermato in primis su suo figlio Otis, avuto dal matrimonio con Osvaldo Paterlini, quello che è ormai da tantissimi anni l’uomo della sua vita. La cantante ha scavato nel passato, raccontando un aneddoto legato al ragazzo. Un aneddoto che non può non aver fatto sorridere il pubblico da casa. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

La donna ha infatti parlato di un tema fatto a scuola da suo figlio. Un tema dove parlava di lei, ma non proprio in un modo troppo positivo. Orietta però racconta tutto con il sorriso sulle labbra: “Cosa c’era scritto in questo tema? La mia mamma vuol fare la cantante, ma è piccola è grassa. Poi si tinge i capelli di rosso. Poi quando invitava gente pranzo, dice che cucina tutto lei, ma in realtà non è vero, perché compra tutto già pronto dall’amico Angelo“. Un racconto davvero divertente e che ha fatto sorridere la stessa Toffanin.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti, un suo errore ha fatto impazzire i social

Ma che cosa si sa su Otis? Lui è sicuramente il figlio più conosciuto di Orietta Berti. Dopo essersi diplomato in Ragioneria e laureato in Scienze della Comunicazione, ha trasformato la sua passione più grande in quello che è il suo mestiere, diventando un giocatore di basket.

Impostazioni privacy