Osvaldo Paterlini, marito di Orietta Berti: il brano di Sanremo è tutto per lui

Osvaldo Paterlini, marito di Orietta Berti la nuova canzone di Sanremo è dedicata a lui? Per lei fa di tutto, anche l’autista.

Orietta Berti marito
Osvaldo Paterlini, marito Orietta Berti

Osvaldo Paterlini, marito di Orietta Berti: la nuova canzone per Sanremo 2021 è dedicata a lui?

La cantante stasera si esibità sul palco dell’Ariston per la dodicesima volta e lo fa con un brano che è molto nelle sue corde e che riporterà i suoi fan negli anni ’60: Quando ti sei innamorato.

La canzone è dedicata a suo marito? I due si sono sposati nel 1967 e non si sono mai lasciati; a lui Orietta ha dedicato Tu sei quello. Scopriamo qualcosa di più sul loro rapporto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Orietta Berti, avete mai visto casa sua? Ha una collezione unica

Osvaldo Paterlini, marito di Orietta Berti: per lei fa tutto

orietta berti marito
Orietta Berti

La cantante ha parlato del suo rapporto con l’uomo a Verissimo, dove è stata ospite insieme all’amica Iva Zanicchi. Le due stanno attraversando dei momenti molto produttivi, per quanto riguarda le loro carriere: la Zanicchi si prepara al suo ruolo di opinionista a L’Isola del Famosi, mentre Orietta stasera si esibirà a Sanremo dopo molti anni, precisamente dal 1992.

La Berti ha rivelato che il marito non l’accompagnerà a Sanremo quest’anno, ma che lo penserà moltissimo; d’altronde la sua nuova canzone parla di lui: “Racconta un incontro che diventa passione, una passione che dura tutta la vita come è successo a noi” ha detto a Skytg24.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Osvaldo Paterlini, marito di Orietta Berti: i problemi causati dal Covid

Orietta e suo marito sono davvero inseparabili, infatti Osvaldo è da sempre non solo il suo compagno, ma anche il manager. consigliere, produttore e persino autista. Senza di lui non saperebbe proprio come fare e quest’anno una brutta esperienza li ha uniti ancora di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Entrambi hanno avuto il Covid; la Berti ha avuto dei sintomi molto blandi, mentre il marito è stato peggio. Per fortuna non è stato necessario ricoverarlo in ospedale, ma pare che abbia avuto anche degli strascichi. Anche Orietta ha rivelato a Verissimo di aver sentito ancora per molto tempo dopo la guarigione una grande stanchezza. Tuttavia ora è in piena forma ed è pronta a tornare alla ribalta con il suo nuovo romantico brano: Quando ti sei innamorato.

Impostazioni privacy