Cristiano Caccamo, un rifiuto inaspettato: la dichiarazione finisce male

Cristiano Caccamo, noto attore italiano, ha appena mostrato a tutti il rifiuto che gli è stato appena rivelato. Di cosa stiamo parlando?

Cristiano Caccamo

Cristiano Caccamo è un attore italiano conosciuto dal grande pubblico per aver preso parte in numerose serie televisive italiane, ricordiamo: Il paradiso delle signore, Che Dio ci aiuti, La vita promessa e Don Matteo.

È molto attivo sui social, infatti vanta di quasi 1 milione di follower. Molto spesso lo vediamo insieme all’attrice Diana del Bufalo, tra i due c’è una grande amicizia. Ma scopriamo qual è stato il rifiuto che ha appena dovuto subire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo la verità sul loro rapporto: e Ruffini?

Cristiano Caccamo si dichiara a Diana De Bufalo: finisce male

Cristiano Caccamo

Caccamo qualche ora fa ha pubblicato una goliardica storia che lo mostra in serena compagnia di alcuni sui amici. Si trova in un clima di festa, infatti da ciò che possiamo evincere è al compleanno di un suo amico in compagnia della sua inseparabile compagna d’avventure, Diana Del Bufalo.

Tra scherzi e risate l’attore scrive su un bigliettino, indirizzato alla Del Bufalo, se vuole essere la sua ragazza. Ma ecco che una risposta inaspettata arriva dalla bocca dell’attrice, la quale segna sul biglietto la risposta “No”.

Ovviamente si parla di uno scherzo. I due sono veramente stretti da un legame indissolubile, ma nulla più di un’amicizia. Ma cosa sappiamo della sfera sentimentale di Caccamo? È fidanzato? Tanti fidanzamenti gli sono stati attribuiti a diverse sue colleghe. Ma da quel che sembra è che sia single. Ma sapete chi è la sua fidanzata ideale? L’attore ha confessato che in una donna cerca la bellezza totale, esteriore ed interiore. Inoltre non deve mancare la genuinità, l’ironia e dunque anche la simpatia. Ma la caratteristica più importante è che deve essere trasparente. Insomma possiamo dire che sta cercando realmente la ragazza perfetta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, avete mai visto i suoi genitori? Splendida coppia

Tantissime sono le sue pretendenti, ma chissà su chi ricadrà la sua scelta. I suoi fan non vedono l’ora di scoprire chi sarà la fortunata che affiancherà il celebre attore. Nel frattempo non possiamo far altro che fare un grande in bocca al lupo per la carriera del giovane attore.

Impostazioni privacy