Orietta Berti, clamoroso sbaglio: l’errore impazza sui social

La cantante Orietta Berti è stata protagonista di uno scivolone che impazza sui social, un errore che ha fatto sorridere molti utenti.

Orietta Berti
Orietta Berti (Instagram)

A quanto pare nelle scorse ore Orietta Berti è stata protagonista di un errore clamoroso, che si è diffuso rapidamente sui social. La Berti attualmente è una delle concorrenti del Festival di Sanremo 2021, che questa sera andrà in onda con la quarta puntata. Anche quest’anno per la seconda volta consecutiva la kermesse è presentata dal conduttore televisivo Amadeus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Osvaldo Paterlini, marito di Orietta Berti: il brano di Sanremo è tutto per lui

Orietta Berti, l’errore non passa inosservato

Orietta Berti
Orietta Berti (Instagram)

Ha letteralmente fatto il giro del web un errore che Orietta Berti, una delle cantanti più importanti del panorama musicale italiano, avrebbe fatto in una dichiarazione. Intanto per la Berti questi ultimi giorni sono stati davvero molto importanti, poiché ha avuto modo di calcare nuovamente uno dei palchi più prestigiosi che abbiamo nel nostro Paese, cioè quello dell’Ariston e del Festival di Sanremo. Quest’anno oltretutto la kermesse si trova ad affrontare una sfida davvero importante, portare la musica nelle case degli italiani durante l’attuale pandemia di coronavirus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti, avete mai visto la sua casa? Una collezione realmente unica

Proprio a causa di questa malattia che si è diffusa nell’ultimo anno però sono state previste alcune rigorose norme che hanno di fatto modificato nell’anima il Festival. Una fra tutte è la mancanza del pubblico all’interno del teatro Ariston. Tale situazione non era mai successa prima, e in effetti è davvero molto strano poter vedere immagini che mostrano il parterre del teatro totalmente privo di pubblico. Tali norme però si sono rese necessarie per cercare di evitare la diffusione del virus, e mantenere al sicuro coloro che si trovano a lavorare per questo show.

Sta letteralmente spopolando invece un video che mostra la Berti rilasciare alcune dichiarazioni nei riguardi di alcuni dei protagonisti di questo Festival. La donna infatti ha raccontato che le piacerebbe molto duettare con alcuni dei cantanti in particolare, tra cui Ermal Meta, Madame e poi anche un gruppo di cui ha sbagliato totalmente il nome. La donna infatti avrebbe dovuto dire il nome dei Maneskin, band che sta spopolando negli ultimi tempi, ma si è confusa e al posto del nome della band a detto la parola naziskin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Incredibile sbaglio dunque quello fatto dalla Berti, che ha fatto molto sorridere però il pubblico. I naziskin, per chi non lo sapesse, sono dei gruppi di ideologia neonazista e nulla dunque hanno a che vedere con il gruppo che sta partecipando quest’anno a Sanremo. Lo scivolone non è passato per nulla inosservato, ma è stato preso praticamente dalla totalità degli utenti dei social come un errore su cui e riderci su.

Impostazioni privacy