Domenica In sospeso? Rai in attesa: il rischio è molto alto

Domenica In sospeso per questa settimana? Il rischio è davvero molto alto questa volta: Mara Venier potrebbe non andare in onda.

mara venier domenica in

Domenica In a rischio sospensione questo week-end? La puntata del 14 marzo 2021 è ad alto rischio dal momento che, come riporta Blogo, una parte del gruppo di lavoro di Mara Venier sembra essere entrato in contatto con Pino Strabioli, che è risultato positivo al covid dopo aver lavorato, a sua volta, con Gigi Marzullo, anch’egli positivo.

Il rischio di una sospensione è quindi adesso molto alto, ma in molti si chiedono se effettivamente ci sarà la possibilità che lo show vada lo stesso in onda.

Da questo punto di vista i protocolli Rai parlano molto chiaro: verrà effettuato un tampone il 13 marzo 2021 e, qualora fosse per tutti negativo, Domenica In andrà normalmente in onda.

In caso contrario, invece, la ventisettesima puntata della stagione non potrà andare in onda per motivi di sicurezza. In questa seconda, e speriamo remota possibilità, tutto ciò sarebbe davvero un gran peccato dal momento che come sappiamo la “Zia” più amata della tv aveva registrato il record di ascolti settimana scorsa con la puntata post Sanremo, divertente e ricca di contenuti come sembra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In da record: non era mai successo prima d’ora

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Domenica in (fanpage) (@domenica_in_raiuno)

Domenica In non va in onda? Mara Venier a rischio

domenica in sanremo 2021
Domenica In

Insomma, Domenica In verrà sospesa questa settimana? Difficile dirlo: tutto, come sempre accade ormai da un anno circa a questa parte, dipenderà dall’esito dei tamponi, nella speranza che chiaramente siano tutti negativi.

Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti a riguardo, ma nel frattempo, salvo ulteriori colpi di scena, bisogna comunque sottolineare il fatto che nessuno ha palesato problemi di salute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, belissimo regalo per i suoi fan: non se lo aspettava nessuno

La positività di Pino Strabioli e Gigi Marzullo ha fatto comunque preoccupare e non poco tutti i telespettatori Rai ma anche gli addetti ai lavori. 

Impostazioni privacy