Domenica In da record: non era mai successo prima d’ora

Domenica, In: Mara Venier ha stabilito un nuovo record negli ascolti. Lo speciale su Sanremo 2021 ha fatto registrare picchi incredibili

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Il Festival di Sanremo 2021 si è concluso sabato 6 marzo ed ha visto trionfare i Maneskin con la cazone Zitti e buoni. La rock band ha portato energia, infiammando il palco dell’Ariston come mai in precedenza.

Per chi è già orfano delle serate passate in compagnia di Amadeus e Fiorello, ieri ha potuto tuttavia rivivere quelle sensazioni guardando Domenica In, il programma pomeridiano condotto magistralmente da Mara Venier.

La zia della televisione italiana ha condotto in diretta lo speciale da Sanremo. Nel suo abito elegante ha commentato con il suo savoir faire tutte le esibizioni dei ventisei cantanti in gara che hanno partecipato nella sezione dei “Campioni”. Mara può festeggiare, dal momento che ha stabilito un nuovo record per quanto riguarda gli ascolti tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, speranza per Sanremo 2022: torna con Fiorello?

Domenica In, ascolti tv da record: ecco quanti telespettatori hanno visto il programma

mara venier foto
Mara Venier (Getty Images)

Ieri pomeriggio è andato in onda lo speciale sul Festival di Sanremo 2021 – che ha visto trionfare i Maneskin – di Domenica In, il celeberrimo e iconico talk show condotto abilmente da Mara Venier. La conduttrice, in diretta dall’Ariston, è riuscita a stabilire un nuovo record negli ascolti tv.

dati auditel parlano chiaro: la signora della domenica ha toccato la quota dei 3.534.0000 milioni di spettatori, con uno share pari al 22,2%; mentre nella seconda parte si sono raggiunti addirittura i 4.278.000, con il 24,3% di share. Numeri impressionanti che certificano – anche se non c’era bisogno – il successo del programma di Rai Uno e anche del Festival di quest’anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giovanna Civitillo, un hashtag per rispondere alle critiche: una scelta curiosa

Mara Venier ha aperto la puntata alle 16.10 ed è proseguita fino alle 20 ed ha intervistato i protagonisti di questa settantunesima edizione del Festival di Sanremo, uno spettacolo messo in piedi da Amadeus, a fronte di tutte le difficoltà incontrate nell’organizzazione della kermesse e che resterà senz’altro nella storia, per una ragione o per l’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy