Mara Venier, belissimo regalo per i suoi fan: non se lo aspettava nessuno

Mara Venier torna sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Questa volta per lei c’è stata una sorpresa e un regalo inaspettato.

mara venier sorpresa

Mara Venier è, a suo modo, sempre e comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. La donna è la padrona di casa della domenica pomeriggio di Rai Uno con il suo ‘Domenica In’, programma che inevitabilmemente fatto la storia della tv. E mentre recentemente per lei si è iniziato a parlare del suo futuro, per lei nelle ultime ore è arrivata un’importante sorpresa che nemmeno la diretta interessata si sarebbe mai aspettata. Ma che gliel’ha fatta e di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e provare a raccontare il tutto nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Mara Venier torna sui suoi passi, la conduttrice sconvolge ancora

Mara Venier, che bel regalo per lei: ecco il suo ringraziamento

Entrando nel dettaglio, si può dire che la presentatrice ha dedicato una bellissima storia di instagram a una sua amica e auna sua collega, ossia Alessia Marcuzzi. Il tutto è stato in realtà un video caricato su Instagram. Un filmato dove si vedono quello che sembra un profumo, una crema e altri prodotti per donne. Insomma, la protagonista de ‘Le Iene’ ha voluto fare questo dono alla zia Mara. Ma ci potrebbe essere qualcosa dietro? Al momento è difficile saperlo, ma ci si può sicuramente concentrare su altri aspetti e altre questioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Mara Venier, la foto sui social sconvolge tutti: è irriconoscibile

In questo video a spiccare è senza alcun dubbio la scritta “Grazie Alessia“, accompagnata da una serie di cuori e da un tag per la Marcuzzi. L’amicizia tra le due è comunque un qualcosa di noto e di conosciuto ai loro telespettatori più affezionati. Per di più va detto che si tratta di un qualcosa che va al di là del piccolo schermo. Impossibile però dimenticare che, un po’ di tempo fa, Mara e Alessia hanno condiviso un’importante avventura a ‘L’isola dei famosi’, dove la Marcuzzi era la padrona di casa e la Venier opinionista.E di certo non era una che le mandava a dire. Ma il tutto è poi andato avanti anche a telecamere spente. E questa è una testimonianza a dir poco perfetta.

Impostazioni privacy