Asia Argento: “il dolore di una madre”, le sue parole fanno riflettere

Asia Argento usa i social per fare riflettere, l’attrice non ha dubbi da che parte stare, scopriamo che cosa è successo.

Asia Argento
foto Instagram

E’ tornata ancora una volta sui social l’attrice figlia di Dario Argento e questa volta non per una nuova provocazione o per scopo lavorativo, ma per far sentire la sua voce.

Si tratta di una vicenda che la riguarda molto da vicino perché ha per protagonista una persona a cui la giovane tiene molto e con cui sembrava che nell’ultimo periodo ci fosse stato un riavvicinamento importante.

“Il dolore di una madre” sono queste le parole che aggiunge a dei brevi video in cui mostra il nuovo arresto di Fabrizio Corona avvenuto ieri. Scopriamo qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Asia Argento all’Isola dei Famosi?

Asia Argento dalla parte di Fabrizio Corona e della madre Gabriella

asia argento e fabrizio corona

Asia Argento interviene ancora una volta sui social e questa volta per difendere a spada tratta Fabrizio Corona, che ieri è stato arrestato una nuova volta dopo la decisione dei giudici.

Il video che anche l’attrice ha mostrato sui social, è lo stesso che ieri circolava sulla pagina Instagram dell’imprenditore milanese e che mostra lo strazio della madre Gabriella che ancora una volta deve salutare il figlio.

Un momento davvero difficile che la stessa attrice commenta con un: “il dolore di una madre”, cosa che lei può capire molto bene, visto che è madre di due figli a cui è molto legata.

La donna proprio in queste settimane si era mostrata molto affiatata nei confronti di Corona, sembrava infatti che tra i due dopo la relazione avuta in passato fosse tornato in sereno e forse l’amore anche se non pienamente confermato dai diretti interessati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Asia Argento svela il momento di forte dolore

Ha sicuramente fatto un sacco di cazzate nella vita, ma ora, a 46 anni, nonostante ne abbia già scontati più di 6 in carcere, – aggiungendo poi – è un cittadino reinserito, che lavora e dà da lavorare, che paga le tasse, è un padre, un figlio, un fratello ed un amico che si rende conto dei suoi errori per i quali ha chiesto scusa ai magistrati, davanti a tutti…” ha infine concluso, chiedendo ancora una volta giustizia per Fabrizio Corona.

foto Instagram
Impostazioni privacy