Asia Argento e Fabrizio Corona stanno ancora insieme? La verità

Asia Argento e Fabrizio Corona tornano ancora una volta a far parlare di loro. Ma che cosa succede tra i due? Ecco i dettagli.

asia argento e fabrizio corona
Asia Argento e Fabrizio Corona (Fonte: Instagram)

Asia Argento è tornata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Basterebbe anche dire solo e soltanto questo per far scatenare i fan dell’attrice. Ed ecco che oggi, in compagnia di suo papà Dario, sarà protagonista della puntata odierna di ‘Domenica In‘, in onda come sempre su Rai Uno e condotto dalla padrona di casa della domenica pomeriggio Mara Venier.

La donna però nelle ultime settimane è finita sotto la luce dei riflettori per ben altre questioni, tutte da raccontare e da scoprire. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Asia Argento, la confessione sul libro: ecco cosa c’è dietro

Asia Argento e Fabrizio Corona, i due fanno discutere: ma che cosa succede tra i due?

asia argento
Asia Argento (Fonte: Getty Images)

Il riferimento è al suo ritorno di fiamma con Fabrizio Corona. Un ritorno di fiamma che è stato ufficializzato e comunicato sui social network, con tanto di foto e di atteggiamenti abbastanza intimi e affettuosi. Ma la domanda che tutti si fanno non può che essere solo e soltanto una: ma che cosa dietro tutto questo? A spiegarlo sono comunque stati, senza troppi giri di parole e con la schiettezza che li ha sempre contraddistinti i diretti interessati.

L’ex re dei paparazzi ha dichiarato, sempre attraverso i social, che tra di loro ci sarebbe solo amicizia e grande affetto. “A 50 anni non posso pensare a rifarmi e a ricrearmi una vita“, ha chiosato Corona. Parole che paiono comunque abbastanza chiare e nette.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, quella novità tanto attesa è arrivata?

Difficile però sapere dove sta la verità e i colpi di scena ovviamente non possono essere esclusi. Non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. La curiosità, in primis conoscendo i personaggi in questione, non può che essere tantissima, E chissà se oggi Mara Venier riuscirà a strappare qualche battuta ad Asia su questo a dir poco particolare riavvicinamento. Difficile, ma non impossibile. Forse qualche risposta potrebbe arrivare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Impostazioni privacy