Lia Greco fidanzata Fulminacci: le ha dedicato una canzone

Lia Greco è la fidanzata di Fulminacci, cantante che abbiamo visto esibirsi sul palco di Sanremo 2021. Ma scopriamo quale canzone ha dedicato alla fidanzata. 

Fulminacci

Fulminacci oggi sarà ospite al programma televisivo, Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Per quanto concerne la sua vita privata, il cantautore italiano è fidanzato con la giovane attrice Lia Greco da ben quattro anni. Proprio il cantante ha parlato della loro relazione in un’intervista a Vanity Fair, nel quale ha confessato come i due stanno benissimo insieme e che si appoggiano e sostengono vicendevolmente. Ma scopriamo qual è stata la canzone che Fulminacci a dedicato alla Greco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Madame come Loredana Bertè in abito da sposa all’Ariston

Lia Greco fidanzata Fulminacci, una dedica speciale

Fulminacci

Oggi esce il secondo album in studio del cantautore. Il titolo è Tante Care Cose, e vanta di ben dieci tracce. Ma proprio l’ultima dal titolo “Le biciclette” è una dedica alla sua attuale fidanzata. È un brano molto intimo che mostra la vulnerabilità del cantante. Infatti esterna a tutti il dolore per la mancanza della persona che ama. In merito a questo brano lo stesso Fulminacci ha rivelato che esemplifica la sua bellissima storia d’amore ed è inoltre l’unica canzone autobiografica al 100 per cento.

Nella canzone la donna amata pare sia partita per un lungo viaggio, ma lui in quel momento vorrebbe che sia lì con lui “su questo tetto/ su questa spiaggia/ sull’orizzonte di questo letto/ su questo letto”.

Ma purtroppo la realtà che si mostra cruda ai suoi occhi mette in evidenza che lei non c’è e l’unico rifugio dell’uomo è quello di rinchiudersi nel dolore e nelle lacrime. Infine conclude dicendo “tu che sei una e mi circondi”, quasi ad esemplificare l’immensità di questo amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, “Non lo sapeva nessuno”: incredibile sorpresa

Una dedica davvero commovente. Sembra proprio che tra l’attrice e il cantante scorri un vero amore. Nell’ultimo periodo, durante il percorso di Fulminacci al Festival di Sanremo 2021, non è mancato il sostegno da parte della fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FULMINACCI (@fulminacci)

Grazie alla passione in comune che hanno per il mondo dell’arte, tra di loro non mancano confronti e aiuti. Un amore infinito, come lo stesso cantautore fa evincere dalla sua canzone.

Impostazioni privacy