Asia Argento è tutto finito, un momento di grande dolore

Max Gazzè racconta la verità sulla fine della relazione con la regista Asia Argento. Scopriamo insieme come mai i due si sono lasciati.

asia argento libro
Asia Argento

Max Gazzè questa sera sarà presente nel film “Basilicata coast to coast“, in onda su Cine34. La pellicola diretta e interpretata da Rocco Papaleo vede affiancare nel cast volti importanti del mondo dello spettacolo, tra cui: Alessandro Gassmann, Giovanna Mezzogiorno, Paolo Briguglia, Claudia Potenza e Michela Andreozzi. Nel film Gazzè indossa i panni di un contrabbassista, Franco Cardillo, falegname con l’hobby della pesca diventato taciturno e svogliato dopo la morte della sua donna amata. Ma addentriamoci nella sua vita sentimentale e scopriamo come mai è finita la relazione con Asia Argento.

LEGGI ANCHE —> Tish che fine ha fatto oggi? Dopo Amici è diventata irriconoscibile

Max Gazzè, la verità sulla sua vita sentimentale

max gazzè
Max Gazzè (Getty Images)

Il cantante è stato tempo fa coinvolto in una storia d’amore con la figlia di Dario Argento. Nonostante sembravano essere realmente affiatati, il loro amore si è spento poco dopo. Come mai? Le motivazioni dell’addio non sono mai state rese note, anche se, appena dopo la rottura Asia Argento ha confessato che gli uomini per lei sono solo una perdita di tempo ed energie. Ha continuato con il dire che ha altre cose che le fanno del bene, come il cinema, la musica e ovviamente i suoi ragazzi. Dopo un lungo periodo di assenza dai social, Asia è ritornata su Instagram per la gioia dei suoi fan.

LEGGI ANCHE —> Ferzan Ozpetek, quella ricorrenza davvero speciale

Gazzè ha cinque figli: Bianca, Samuele ed Emily, avuti dall’ex moglie Maria Salvucci, dalla quale ha divorziato nel 2010 dopo 15 anni di matrimonio. Successivamente, sono nati Silvia, nel 2013, e Guglielmo, nel 2016, da una relazione avuta dopo il divorzio. Conoscete il figlio famoso di Max? Ebbene, Samuele Gazzé è un noto rapper, conosciuto con il nome d’arte di Sam Blu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Gazzè (@maxgazze)

Impostazioni privacy