Dayane Mello ed Elettra Lamborghini insieme? Ecco cosa sta succedendo

Ha fatto impazzire il mondo dei social la foto che vede Dayane Mello insieme alla cantante Elettra Lamborghini. Scopriamo che cosa le unisce.

dayane mello elettra lamborghini

Ha fatto tantissimo discutere una foto pubblicata sui social da Dayane Mello, che si è fatta ritrarre insieme alla cantante Elettra Lamborghini. La Mello è stata quella delle protagoniste più importanti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, che la vedeva anche come favorita per la vittoria.

In realtà invece a salire sul podio e vincere il reality show è stato Tommaso Zorzi, altro concorrente molto forte che ha riscosso un grandissimo successo tra il pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Dayane Mello si è innamorata? Le sue parole

Dayane Mello, il rapporto con Elettra Lamborghini

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Nelle scorse ore Dayane Mello, una delle concorrenti del Grande Fratello vip, ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una foto che ha colpito tutti i suoi fan. La donna infatti si è fatta ritrarre in posa insieme alla cantante Elettra Lamborghini, una delle rivelazioni del panorama musicale italiano degli ultimi anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Afrojack marito Elettra Lamborghini, inattesa rivelazione: “Non lo baciavo più”

Questo duo in effetti ha fatto molto discutere anche perché è risultato totalmente inaspettato. Si era parlato all’interno del reality show già del nome della Lamborghini, che sui social aveva rivelato un certo interesse e simpatia per Rosalinda Cannavò, che con Dayane in effetti ha avuto molto a che fare. Del rapporto tra la Mello e la Cannavò si è parlato molto spesso all’interno del programma, e addirittura ultimamente Dayane aveva rivelato che nei confronti della donna aveva provato anche dei sentimenti amorosi.

E sempre nel programma Dayane aveva accennato in effetti di aver conosciuto già Lamborghini, ma non era andata oltre nel raccolto. Ha lasciato tutti quindi di stucco la foto pubblicata improvvisamente sui social che le ha viste protagoniste. In realtà tra i motivi che legano le due in effetti ce ne sarebbe uno abbastanza ovvio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Sembrerebbe infatti che le due sono seguite dalla medesima agente, cioè Paola Benegas, che ha avuto a che fare anche con altri nomi molto importanti del mondo dello spettacolo, come ad esempio Belen Rodriguez. È possibile dunque che il tramite per questo incontro sia stata proprio la nota manager, anche se purtroppo non abbiamo molte informazioni oltre. Che sia nata un’amicizia tra le due? In effetti sembra esserci, a giudicare dalle immagini, molta complicità tra le due.

Impostazioni privacy