Gf vip, Dayane Mello si è innamorata? Le sue parole

Gf vip, Dayane Mello è innamorata? La confessione nello studio del reality lascia tutti di stucco: lavora a Mediaset.

gf vip dayane mello
gf vip dayane mello

Gf vip, Dayane Mello si è innamorata: la confessione nello studio del programma ha lasciato senza parole anche Alfonso Signorini.

Inaspettatamente e contro ogni pronostico sui social, la bella brasiliana è stata la seconda eliminata dalla finale del reality, perdendo al televoto contro Pierpaolo Petrelli.

La modella era una delle favorite alla vittoria, insieme a Tommaso Zorzi, ma forse le sue decisioni contrastanti delle ultime settimane l’hanno portata a perdere consensi. Ma a Dayane non interessa e, arrivata nello studio del Gf, afferma di non avere alcun rimpianto: “Io sono contenta così, rifarei tutte le mie scelte“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Dayane Mello, il video la sbugiarda? “Non so cosa dire”

Gf vip, Dayane Mello si è innamorata: lavora nel programma

gf vip dayane mello
gf vip dayane mello

La donna è la seconda eliminata dalla finale, dopo Andrea Zelletta, e si è presentata in studio in tutta la sua bellezza con il suo vestito rosa dalla coda vaporosa.

Entrata nello studio del Gf non è mancato un abbraccio affettuoso con Rosalinda Cannavò che ha ammesso di aver sempre pensato sarebbe stata proprio Dayane a vincere il programma.

Così non è stato e gli ultimi due finalisti rimasti in gara sono stati Pierpaolo Petrelli e Tommaso Zorzi. Intanto, però, nello studio del programma la Mello ha fatto una dichiarazione davvero sconvolgente: ha raccontato di essersi innamorata, di una persona che lavora per il Gf vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Carlo Beretta, ex fidanzato di Dayane Mello: come mai si sono lasciati?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Di chi si tratta e soprattutto come ha fatto a innamorarsi se nella Casa i concorrenti sono sempre stati isolati? Semplice, Dayane si è innamorato di una delle voci che ha comunicato con loro, in questi mesi. Di chi è questa voce? La ragazza ha ammesso che si tratta di una persona che ha il nome che inizia con “L”: “Ma forse è Lele?” si interroga Alfonso Signorini, ma l’ex gieffina non vuole rivelare chi sia il destinatario della sua nuova cotta.

Impostazioni privacy