Diana Del Bufalo, avete mai visto i suoi genitori? Splendida coppia

Diana Del Bufalo è nel cast dell’ultima puntata di ‘Che Dio ci aiuti‘, ma avete mai visto i suoi genitori? La coppia è davvero splendida

Diana Del Bufalo, avete mai visto i suoi genitori? Splendida coppia
Diana Del Bufalo, Fonte foto: Instagram (@ dianadelbufalo)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua partecipazione a ‘Che Dio ci aiuti 6‘, Diana Del Bufalo continua a sorprendere, ma avete mai visto i suoi genitori? La coppia è davvero splendida.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la bellissima ed apprezzata attrice comincia la sua carriera nel lontano 2010 quando entra a far parte del famoso talent showAmici di Maria De Filippi‘.

In seguito la famosa artista incide il suo primo brano dal titolo ‘Nelle mie favole‘ ed in seguito conduce ‘Mai dire Amici‘ insieme alla ‘Gialappa’s Band‘.

In seguito, per la prima volta, è nel cast di una pellicola cinematografica dal titolo ‘Matrimonio a Parigi‘; qualche anno dopo, invece, è la conduttrice del ‘Summer Festival‘ in onda su Canale 5.

Tra i programmi a cui ha preso parte l’attrice vi è l’ospitata al ‘Festival di Sanremo‘ nel 2017, poi ha preso parte a ‘Puoi baciare lo sposo‘ ed in seguito ha partecipato a ‘La profezia dell’armadillo‘. Insomma, una carriera davvero degna di nota e che sicuramente continuerà a crescere nel corso degli anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo si confessa: “Ecco che cosa voglio”

Diana Del Bufalo, la storia d’amore con Paolo Ruffini: com’è finita?

Diana Del Bufalo, avete mai visto i suoi genitori? Splendida coppia
D. Del Bufalo e Paolo Ruffini, Fonte foto: Instagram (@ dianadelbufalo; @ paolinoruffini)

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, la famosa attrice di ‘Che Dio ci aiuti‘ ha avuto una lunga relazione con il noto Paolo Ruffini, i due sono stati insieme dal 2015 al 2019 ma poi la loro storia è giunta al termine: perché?

Durante una lunga intervista di qualche tempo fa al noto settimanale ‘Oggi‘, l’artista ha spiegato: “Quel che non accetto sono i commenti di chi dice: ‘Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due’. A volte non è così. A volte sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia“.

Parole davvero molto dure quelle della Del Bufalo che non risparmia critiche a Ruffini e alla storia d’amore trascorsa con lui. Dopo la storia con l’attore, conduttore televisivo e regista la Del Bufalo è stata la fidanzata del fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo; oggi, almeno secondo quello che si conosce, l’attrice è single.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo e Rudy Zerbi stanno insieme? La voce

Diana Del Bufalo, avete mai visto i genitori di Monica di Che Dio ci aiuti?

Diana Del Bufalo, avete mai visto i suoi genitori? Splendida coppia
Diana Del Bufalo, Fonte foto: Instagram (@ dianadelbufalo)

Diana Del Bufalo, com’è noto, ha un meraviglio rapporto con i suoi genitori, ma li avete mai visti? I due sono una coppia davvero splendida.

Il padre di Diana si chiama Dario ed è un famoso storico ed architetto che, nel corso della sua lunga carriera, ha pubblicato diversi libri e vanta diverse mostre internazionali.

Inoltre, come se non bastasse, ha anche partecipato ad alcune spedizioni archeologiche sia in Sudan che in Egitto.

Sua madre, invece, si chiama Ornella Pratesi ed è una famosa cantante lirica. Nel corso della sua carriera ha partecipato ad opere molto importanti come la Bohème o la Traviata. Insomma, come si è capito, la ragazza è figlia d’arte.

Diana Del Bufalo, avete mai visto i suoi genitori? Splendida coppia
Genitori di Del Bufalo, Fonte foto: Instagram (@ dianadelbufalo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Impostazioni privacy