Alessandro Gassmann, ironia in un tweet: “Non mi somiglia per niente”

Alessandro Gassmann è sempre molto attivo sul suo profilo Twitter, E questa volta la sua ironia non è passata inosservata.

alessandro gassmann

Alessandro Gassmann è uno degli attori maggiormente noti del palcoscenico del cinema italiano. Tanti i film che l’hanno visto grande protagonista e che gli hanno permesso di arrivare ad avere una grande notorietà. Ma il suo mondo è un po’ anche quello dei social network, dove è sempre molto attivo e presente, in particolar modo su Twitter.

Infatti è qui che, circa un anno fa, ha manifestato tutta la sua gioia, la sua grande felicità e il suo immenso orgoglio per il trionfo di suo figlio Leo a Sanremo Giovani 2020.  Questa volta ad attirare le attenzioni del web è la sua ironia. Ma che cosa è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Leo Gassmann ha una fidanzata? Tutta la verità

Alessandro Gassmann, la sua ironia conquista Twitter: le sue parole

Tutto finisce per legarsi a un tweet pubblicato dal romano e che si riferisce a un’eventuale somiglianza che gli sarebbe stata fatto notare nella puntata di ieri de L’Eredità, il quiz show che va in onda tutti i pomeriggi su Rai Uno e condotto da Flavio Insinna. Ma ecco che il buon Alessandro, con un tweet diventato fin da subito virale, ha voluto dire la sua senza troppo giri di parole.

Mi ha detto che ci sta un concorrente in tv che mi assomiglia. Ma non assomiglia per niente a me, sveglia“, questa la simpatia messa in mostra dal figlio d’arte, che ha scatenato molteplici tweet di risposta, che hanno apprezzato la sua voglia voglia di scherzare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Gassmann, la confessione: “Mio padre mi ha salvato”

Poi è stato lo stesso artista capitolino a far capire come in realtà il concorrente assomigliasse molto di più a James Coburn, noto attore statunitense morto nel 2002, che a lui. Insomma, un divertente siparietto che ha caratterizzato il tardo pomeriggio di ieri sul mondo di Twitter. Ora non resta che attendere i prossimi impegni professionali del capitolino, sempre pronto a stupire e a sorprendere i suoi numerosi fan. La curiosità, come sempre accade in questi casi, non può non essere tantissima.

Impostazioni privacy