Alda D’Eusanio, la delusione è tanta: le riflessioni della donna

La conduttrice tv Alda D’Eusanio ha vissuto un periodo un po’ difficile recentemente e non ha potuto proprio celare la sua delusione.

Alda D'Eusanio
Alda D’Eusanio (Instagram)

Alda D’Eusanio, volto noto della televisione italiana da moltissimi anni, a quanto pare ha confessato recentemente una grande delusione che ha vissuto. La sua ultima apparizione televisiva risale alla partecipazione al Grande Fratello vip, reality show che ha riscosso un grandissimo successo. La sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia però non è durata molto, e infatti la donna dopo appena una settimana ha subito una squalifica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, frecciata ad Alda D’Eusanio? La lite a distanza continua

Alda D’Eusanio, la sua confessione

Alda D'Eusanio
Alda D’Eusanio (Instagram)

Durante una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Alda D’Eusanio ha voluto fare chiarezza riguardo l’ultimo periodo difficile che ha vissuto. La donna infatti ha dovuto scontrarsi con una decisione della produzione del Grande Fratello vip che ha voluto la sua eliminazione immediata dal gioco, a causa di alcune gravi dichiarazioni che avrebbe fatto nei confronti di Laura Pausini e del suo compagno Paolo Carta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio nella bufera: Mario Balotelli su tutte le furie

Da quel momento la D’Eusanio non si è più vista al GF Vip, e per tale motivo ha deciso di rilasciare le sue scuse pubbliche alla Pausini usando come mezzo i social. Sul suo account ufficiale di Instagram infatti aveva pubblicato un post con una lettera indirizzata proprio alla nota cantante, in cui porgeva le scuse più sentite. Nell’intervista al giornale Nuovo la D’Eusanio ha spiegato però che ha provato sofferenza per il fatto che Mediaset non gli ha dato la possibilità di potersi scusare pubblicamente, subendo una squalifica e non presentandosi più all’interno del noto programma.

Inoltre secondo sua missione Alda ha confessato che è sempre stata molto sincera all’interno della casa, dicendo sempre tutto ciò che le veniva in mente, ma non avrebbe mai voluto offendere qualcuno. Sembra anche che il suo stesso neurologo le avesse sconsigliato la partecipazione a questo reality poiché il grave incidente che aveva avuto anni fa e le aveva fatto passare un periodo in coma, le avrebbe lasciato degli strascichi.

Nelle condizioni attuali infatti la donna non avrebbe potuto reggere una soglia di attenzione troppo lunga e prima o poi avrebbe comunque detto delle parole senza avere un filtro reale che limitasse i suoi pensieri. E in effetti è stato così, e adesso dunque ne sta pagando le conseguenze.

Impostazioni privacy