Barbara D’Urso, scatto inedito di sua sorella: quel dolce ricordo

Barbara D’Urso continua a sorprendere, ma questa volta è sua sorella Daniela a regalare emozioni: eccole in uno scatto inedito e commovente

Barbara D'Urso, scatto inedito di sua sorella: quel dolce ricordo
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Amatissima conduttrice, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue tante trasmissioni Mediaset, Barbara D’Urso è maestra di sorprese, ma questa volta le emozioni sono tutte per lei grazie a sua sorella Daniela: quel dolce ricordo e il commovente scatto.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il volto noto della televisione italiana è al centro di ben tre programmi su Canale 5: ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Domenica Live‘.

Com’è noto, nel corso delle sue trasmissioni, la D’Urso tratta temi di diversa natura, infatti, passa dalla politica, alla cronaca, per poi finire la discussione spesso con personaggi famosi e negli ultimi tempi tra gli ospiti ci sono stati gli ex concorrenti del ‘Grande Fratello Vip‘.

Nel corso delle diverse chiusure, in mondo particolare con ‘Pomeriggio 5‘, la conduttrice ha dato voce alle diverse problematiche anche dei tanti commercianti che a causa del Nuovo Coronavirus sono stati costretti a chiudere per molto tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso da record: la conduttrice entra nella storia

Barbara D’Urso, sapete chi è sua sorella Daniela? Il meraviglioso rapporto

Barbara D'Urso, scatto inedito di sua sorella: quel dolce ricordo
Barbara e Daniela D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ dani.durso)

La sorella di Barbarella si chiama Daniela e le due hanno un bellissimo rapporto. Come in molti già sapranno, la D’Urso ha una sorella che lavora come attrice e si chiama Eleonora, mentre Daniela è una consulente e produttrice televisiva.

Come si può vedere dalla fotografia in alto, anche se le due hanno look completamente diversi, si somigliano davvero molto.

La produttrice è più piccola di Barbara, infatti, ha tra anni in meno; le tre sorella hanno subito un grave lutto, infatti, quando la loro madre è deceduta la conduttrice aveva soltanto 11 anni.

Spesso, infatti, sulla pagina social di Barbara appaiono scatti della sua mamma segno che il decesso di un genitore non si supera mai soprattutto se il lutto accade durante l’infanzia oppure l’adolescenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso non va in onda: cancellata la puntata di Domenica Live

Barbara D’Urso – Instagram: sua sorella Daniela ricorda i vecchi tempi

Barbara D'Urso, scatto inedito di sua sorella: quel dolce ricordo
Barbara e Daniela D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ dani.durso)

Solo poche ore fa, la sorella di Barbara D’Urso, Daniela, ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono le due sorella da bambine.

Il post è davvero molto dolce ed è accompagnato da una dolcissima didascalia che recita: “Se la memoria non mi inganna, queste erano le altalene. modello anni ’60, dei giardinetti di Corso Vittorio Emanuele, a Napoli (in alternativa, quelle della Villa Comunale). E se invece la memoria mi inganna, pazienza “L’ odore dentro” rimane comunque quello“.

La pubblicazione non ha ricevuto moltissime interazioni, ma i commenti arrivati sono tutti molto positivi e molto teneri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela d’Urso (@dani.durso)

Impostazioni privacy