Anna fidanzata Leo Gassmann: stanno ancora insieme?

Chi è Anna la misteriosa fidanzata di Leo Gassmann, ma sopratutto stanno ancora insieme? Le domande in merito alla vita privata del giovane sono tante, ecco quello che abbiamo scoperto.

Anna findanzata Leo Gassmann

Leo Gassmann ha conquistato il palco del Festival di Sanremo 2020 con la sua Va bene così, il brano che lo ha portato alla vittoria della categoria giovani. Commovente la dedica di papà Alessandro Gassman, rimasto nell’ombra per tutta la durata della kermesse ha mostrato tutto il suo entusiasmo e il suo orgoglio solo alla fine.

Probabilmente lo rivedremo a Sanremo 2021,che rivedrà la direzione artistica di Amadeus, vittima degli scherzi di Fiorello che dovrà decidere se tornare ad affiancare il suo amico oppure no.

Anna fidanzata Leo Gassmann

https://www.instagram.com/p/B_pMkdGIyMq/?utm_source=ig_web_copy_link

Stando a quanto si legge su SkyTg24 la misteriosa fidanzata di Leo Gassmann si chiama Anna, di cui non si conoscono tuttavia ulteriori dettagli come l’età, il lavoro o il suo cognome. Leo, infatti, ha imparato da papà Alessandro a proteggere la sua vita privata dal personaggio pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BARBARA D’URSO FA FUORI PAMELA PRATI: LA FAIDA CONTINUA

Dal suo profilo Instagram non sappiamo molto della sua vita privata, il giocane utilizza i social per condividere il suo lato artistico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> WILL SMITH E JADA PINKETT IN CRISI: “NON CONOSCO MIO MARITO”

Papà Alessandro Gassmann

Anna findanzata Leo Gassmann

Questa sera vedremo Leo Gassman ospite di Che tempo che fa, molto affezionato al talk di Fabio Fazio ha già collezionato diverse ospitate. Questa sera però lo vedremo con una veste nuova, sarà infatti in collegamento da casa insieme a papà Alessandro Gassmann.

I due hanno uno splendido rapporto e, come rivelato da Leo nel corso di un’intervista a Vieni da me, non gli è mai pesato essere considerato il figlio di. Ammette di essere molto fiero di avere alle spalle un’eredità artistica del genere, non dimentichiamo infatti che lo stesso Alessando è figlio di: suo padre era il mostro sacro del cinema italiano, l’indimenticabile Vittorio Gassmann.

Insomma, la propensione all’artistica è di famiglia in casa Gassmann, nonostante la scelta di Leo si discosta da quella del padre e del nonno, dandogli quindi l’opportunità di portare avanti una sua eredità.

Impostazioni privacy