Flavio Insinna, gaffe in diretta a L’Eredità: cala il gelo in studio

Flavio Insinna è stato l’inaspettato protagonista di una gaffe davvero bollente a L’Eredità: di che cosa si tratta? Gelo negli studi Rai.

flavio insinna eredita

Gaffe davvero divertente ed a “luci rosse”, se così si può definire, quella che è avvenuta a L’Eredità da Flavio Insinna su Rai Uno. Un concorrente, infatti, di nome Andrea, senza pensare, ha infatti pronunciato una frase davvero inaspettata che nessuno si sarebbe mai immaginato nessuno né tanto meno il noto conduttore di Rai Uno che in diretta davanti alle telecamere ha confessato che, sicuramente, saranno già finiti su Blob.

Ma di che cosa si tratta? Durante la sfida per rimanere nel gioco contro un’ altra concorrente di nome Andrea, infatti, l’uomo ha dovuto indovinare quella parola che di fatto definisce “un tipo di discorso scorrevole” e la cui lettera iniziale era la “f”.

Il ragazzo, preso da un attacco di impulsività, non ci ha pensato su due volte ed ha detto “Fallico, fallo”. In quel momento il gelo è calato in studio e tutti si sono fatti una grossa risata. Insomma, un attimo davvero imbarazzante per questa piccola-grande gaffe che subito è diventata virale sul web e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, promessa infranta: un gesto fa discutere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Eredità (@leredita_fans)

Flavio Insinna, gaffe a luci rosse durante L’Eredità

flavio insinna

Non è la prima volta, del resto, che un concorrente se ne esce, preso dalla voglia e dal desiderio di dare la risposta giusta, con una battuta del genere che, quasi sempre, è “bollente”.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Fedez ci sarà: il vero motivo per cui non è stato squalificato

Alla fine, però, tutto è bene quel che finisce bene: è stata infatti una battuta innocente che sicuramente non era voluta né tanto meno intenzionale. E’ anche questo il bello de L’Eredità che da tanti anni tiene compagnia a milioni e milioni di italiani ogni sera.

Impostazioni privacy