Gerry Manzoli marito Nada: “lui si è sempre dedicato a me”

Gerry Manzoli marito Nada è l’uomo che sta con la cantante da tantissimi anni e con cui ha anche una figlia. Conosciamolo meglio.

Gerry Manzoli
foto facebook

Questa sera su Rai Uno andrà in onda in prima serata una fiction dedicata a Nada dal titolo: La bambina che non voleva cantare. A prestare il suo volto è l’attrice e cantante Tecla Insolia che lo scorso anno ha debuttato sul palco del Festival di Sanremo. >>>per saperne di più leggete qua

Guardando il film mi sono dimenticata di me, è una storia di emozioni, di sentimenti veri: non è importante la cantante, è la persona che conta. Ho capito che le cose che ho vissuto io le hanno vissute altre persone in contesti diversi. I sentimenti sono quelli, la forza dei libri è che narrano storie di altre persone in cui riconoscersi” ha raccontato la cantante nella sua una intervista per il Corriere.

Cerchiamo però di conoscere meglio il marito che ha alle spalle anche una carriera nel mondo della musica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Nada e quella corsa in ospedale

Gerry Manzoli età, data di nascita, luogo di nascita, altezza e peso

Età: 79 anni
Data di nascita: 28 Agosto 1941
Luogo di nascita: Milano
Altezza: 1,60
Peso: 60 kg

Gerardo Manzoli è questo il nome del marito di Nada Malanima la cantante italiana a cui stasera verrà dedicata la fiction di Rai Uno.

E’ nato il 28 Agosto del 1941 ed ha oggi settantanove anni, è di Milano e di lui la moglie in una delle poche interviste in cui ha parlato della vita privata, ha ammesso: siamo stati fortunati, lui è una persona dolce e tranquilla, la parte equilibrata della famiglia. Tra di noi ci sta un rapporto di grande amore e rispetto”.

Gerry Manzoli e Nada: “lui si dedica a me”

foto facebook

Si sono conosciuti e sposati nel 1974 e da quel momento non si sono mai più lasciati, insieme hanno anche una figlia Carlotta. Tra le tante cose che hanno in comune, ha contraddistinguerli è il loro essere molto riservati, della loro vita privata infatti si sa davvero pochissimo.

Gerry si è dedicato totalmente a me. Io sono pigra se non ci fosse stato lui a spingermi avrei fatto molto di meno di quello che ho fatto” ha ammesso la cantante. Tra di loro ci sta anche una collaborazione artistica che va avanti da diverso tempo, insieme infatti hanno anche scritto diverse canzoni di successo della cantante.

Dopo essere andati via da Roma, adesso vivono nella loro casa in collina lontano da tutti, la casa si trova a Manciano. >>>per saperne di più leggi qua

Gerry Manzoli figlia, come si chiama la ragazza

La coppia formata dal cantante e dal batterista ha una sola figlia Carlotta che lavora come direttore di produzione per il cinema.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Nada: “ero diventata anorressica”

Gerry Manzoli carriera, ve lo ricordate con i Camaleonti?

foto facebook

Per tanti anni Gerry è stato il bassista dei Camaleonti, il gruppo musicale italiano che all’inizio della loro carriera sono stati denominati Mods e Beatnicks.

Nati negli anni sessanta oltre a lui, il gruppo era composto da: chitarrista Riki Maiocchi, il tastierista Tonino Cripezzi, il batterista Paolo de Ceglie e il bassista Livio Macchia insieme portarono la musica beat in Italia, dopo il grande successo che aveva avuto in Inghilterra.

Diventano i Camaleonti nel 1965, da quel momento per loro inizia il grande successo e le prima collaborazioni importanti che li fanno conoscere dal grande pubblico italiano, trai brani scritti ci sono: Portami tante rose, Mamma mia, Viso d’angelo, Eternità con cui si sono anche presentati al Festival di Sanremo con Ornella Vanoni.

E’ il 1982 quando il marito di Nada insieme anche ad altri tre componenti della band decide di dire addio ai Camaleonti che continueranno la loro carriera solo in quattro.

http://https://www.youtube.com/watch?v=6h3R_r9AXNU

Gerry Manzoli social, quali sono i profili dell’artista

L’ex batterista dei Camaleonti non ha nessun social.

Impostazioni privacy