Nada, con il marito Gerardo Manzoli un’unione vincente

Nada sta incantando l’Italia con le sue ultime canzoni, scritte insieme al marito Gerardo Manzoli, la loro è a dir poco un’unione vincente. Ecco qualche curiosità sulla coppia.

Nada marito

Milazzo, Morrutto  prossimamente l’Alto Adige, le canzoni di Nada stanno facendo il giro dell’Italia e in particolare uno dei suoi brani sta ricevendo numerosi apprezzamenti, stiamo parlando di  È un momento difficile, tesoro.

Malinconica, amara e a tratti zingara la cantante è legata da anni a Gerardo Manzoli con il quale ha scritto numerosi brani di successo: ecco il segreto del loro amore.

Nada e il marito Gerardo Manzoli

Nada con il suo timbro inconfondibile ha veramente segnato un’epoca con le sue canzoni, sempre attuali e godibili.

Da Che freddo faAmore disperato, passando per una delle ultime È un momento difficile, tesoro i suoi testi hanno sempre raccontato l’amore e i sentimenti con estremo verismo.

Il successo è arrivato presto per lei, a soli 15 anni ha conquistato la vittoria al Festival di Sanremo.

Da anni è sposata con Gerardo – Gerry – Manzoli, idolo degli anni Sessanta quando era il bassista dei Camaleonti.

“Gerry si è dedicato completamente a me” ha rivelato la cantante livornese nel corso di un’intervista. “Sono pigra, se non ci fosse lui a spingermi avrei fatto molto di meno” ammette riconoscente.

I due hanno avuto anche una figlia, Carlotta, che lavora come direttore di produzione nel cinema. La coppia ancora oggi è molto innamorata e continua la loro unione artistica e la vita insieme.

Il brano:È un momento difficile, tesoro

Impostazioni privacy