Home News Nada, con il marito Gerardo Manzoli un’unione vincente

Nada, con il marito Gerardo Manzoli un’unione vincente

Nada sta incantando l’Italia con le sue ultime canzoni, scritte insieme al marito Gerardo Manzoli, la loro è a dir poco un’unione vincente. Ecco qualche curiosità sulla coppia.

Nada marito

Milazzo, Morrutto  prossimamente l’Alto Adige, le canzoni di Nada stanno facendo il giro dell’Italia e in particolare uno dei suoi brani sta ricevendo numerosi apprezzamenti, stiamo parlando di  È un momento difficile, tesoro.

Malinconica, amara e a tratti zingara la cantante è legata da anni a Gerardo Manzoli con il quale ha scritto numerosi brani di successo: ecco il segreto del loro amore.

Nada e il marito Gerardo Manzoli

Nada con il suo timbro inconfondibile ha veramente segnato un’epoca con le sue canzoni, sempre attuali e godibili.

Da Che freddo faAmore disperato, passando per una delle ultime È un momento difficile, tesoro i suoi testi hanno sempre raccontato l’amore e i sentimenti con estremo verismo.

Il successo è arrivato presto per lei, a soli 15 anni ha conquistato la vittoria al Festival di Sanremo.

Da anni è sposata con Gerardo – Gerry – Manzoli, idolo degli anni Sessanta quando era il bassista dei Camaleonti.

“Gerry si è dedicato completamente a me” ha rivelato la cantante livornese nel corso di un’intervista. “Sono pigra, se non ci fosse lui a spingermi avrei fatto molto di meno” ammette riconoscente.

I due hanno avuto anche una figlia, Carlotta, che lavora come direttore di produzione nel cinema. La coppia ancora oggi è molto innamorata e continua la loro unione artistica e la vita insieme.

Il brano:È un momento difficile, tesoro