Michelle Hunziker, su Instagram arriva la confessione: le sue parole

Michelle Hunziker, la confessione su Instagram: “Siamo ripiombati nell’incubo…aiuto” ecco che succede in casa sua.

michelle hunziker instagram
Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker e la confessione su Instagram, è tornato “l’incubo” di qualche mese fa: non ha un momento libero.

La conduttrice vive in una bellissima casa vicino Bergamo con il marito Tomaso Trussardi e le piccole Sole e Celeste. Una casa piuttosto affollata se consideriamo anche i loro quattro cagnolini, la figlia Aurora che spesso fa loro visita e anche la mamma di Michelle.

La casa è abbastanza grande per tutti, anche se la zona arancione rafforzata in cui è stata inserita la Lombardia ha portato scompiglio e malcontento anche a casa Hunziker: come mai?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, voglia di allargare la famiglia? “Voglio diventare nonna”

Michelle Hunziker, su Instagram la confessione: “E’ tornato l’incubo..”

michelle hunziker instagram
Michelle Hunziker (Instagram)

Anche una mamma attenta e brava come la conduttrice risente delle conseguenze del “semi-lockdown” causato dalla crescita dei contagi e dei ricoveri in alcune zone italiane, come la Lombardia.

La zona “arancione-rafforzata” ha causato l’interruzione della didattica in aula anche per i più piccoli; anche Celeste e Sole sono tornate a studiare da casa. Sappiamo che è stato difficile per i genitori stare dietro ai bambini in Dad, e Michelle non fa eccezione.

Sole ha quasi 8 anni, mentre la piccola Celeste ha compiuto 6 anni proprio oggi, l’8 marzo. La Hunziker ha fatto alcune storie su Instagram dove mostra le bambine intente a seguire le lezioni collegate rispettivamente ad un pc e ad una smart tv: “Siamo ripiombati nell’incubo, aiuto – chiosa Michelle – mi chiamano ogni due secondi“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker a lo sfogo su Instagram: “Non posso più parlare”

Purtroppo per i bambini è più complicato seguire le lezioni scolastiche a distanza e lo stress si fa sentire anche sui genitori. Tuttavia oggi è stata una giornata speciale in casa Hunziker perchè è il compleanno di Celeste e, nonostante l’impossibilità di uscire o invitare amichetti in casa, mamma Michelle ha preparato una sorpresa speciale per lei.michelle hunziker instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Per il risveglio della bambina la donna ha preparato tanti palloncini colorati, che ha gonfiato fino alla sfinimento, e ha poi invitato la nonna per un pranzo speciale, concluso con una torta da sogno. Caramelle arcolbaleno e marshmellow sul dolce coloratissimo per Celeste, con su una bella candelin a forma di “sei”.

Impostazioni privacy