Michelle Hunziker scossa: “Non posso più parlare”

Michelle Hunziker, su Instagram lo sfogo accorato contro i media: “Non si può neanche esprimere un’opinione?”.

michelle hunziker instagram
Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker, su Instagram nasce lo sfogo contro i media per aver riportato in maniera “gonfiata” quello che è successo a seguito di un post sui social in cui si era detta preoccupata per l’operato dell’attuale governo.

La conduttrice ha commentato tra le sue storie i numerosi articoli che sono stati pubblicati a seguito del commento sul suo profilo che ha incontrato, in realtà, i consensi della maggior parte dei suoi follower.

La Hunziker non si è arrabbiata ma si è comunque voluta sfogare al riguardo, affermando di essere un po’ stanca di non poter neanche esprimere la propria opinione.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker furiosa con i suoi fan su Instagram: “Vi convincerò tutti”

Michelle Hunziker, su Instagram lo sfogo: “Non posso dire nulla!”

michelle hunziker instagram
Michelle Hunziker

La donna ha spiegato che il suo post riflessivo, e non critico, riguardo l’attuale situazione del governo sia stato riportato da molti siti e testate come “un attacco” che avrebbe riscontrato, secondo loro, il disaccordo di molti suoi follower.

Michelle ha affermato che queste sono solo “fake news” senza alcun fondamento e che, in realtà, sotto al suo post ci siano pochissimi commenti critici nei suoi confronti, mentre per la maggior parte siano a sostegno delle sue idee.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, annuncio a sorpresa su Instagrammichelle hunziker instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Davvero non possiamo più esprimere un pensiero personale senza che venga gonfiato” ha detto la Hunziker sconsolata. Tuttavia, com’è nel suo stile, non ha intenzione di perdersi d’animo per questi fatti e ha deciso di affrontare tutto con il sorriso, riuscendo a riderci su.

Impostazioni privacy