Achille Lauro, una sorpresa bellissima per tutti i suoi fan

Achille Lauro, svela il suo mistero. I fan non vedono l’ora. Cos’è successo? Scopriamolo insieme. Una sorpresa bellissima.

Achille Lauro

Le performance di Achille Lauro al Festival di Sanremo 2021 hanno fatto realmente scalpore. I suoi quadri artistici da performer, non solo in veste di cantante, hanno ammaliato tutto il pubblico. Amadeus infatti si è detto orgoglioso di averlo avuto come concorrente in gara. Ma scopriamo quel segreto che ha voluto rivelare ai suoi fan. Il suo pubblico è in visibilio per la bellissima notizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 Achille Lauro punzecchia Zlatan Ibrahimovic, il motivo

Achille Lauro, annuncia un segreto: fan in visibilio

Achille Lauro

Sui social il celebre cantante, performer e artista annuncia una notizia inaspettata. Il post inizia con questa frase: “Per chi ha scelto di essere e di goderne / Per chi se ne frega / Per chi ha conosciuto la fine / e della fine ha fatto il suo nuovo inizio / Per tutti gli incompresi / come lo siamo noi”, annuncia a sorpresa l’uscita del suo nuovo album dal titolo “Lauro”. Ebbene, dal 16 aprile sarà disponibile ovunque. Già da adesso è possibile effettuare il pre-ordine.

Ma un particolare non è passato inosservato all’occhio più attento dei fan. Infatti a seguito della frase con cui ha annunciato l’uscita del disco ha scritto “Il mio ultimo disco. Dal 16 aprile ovunque”. Proprio la parola “ultimo” ha destato preoccupazione nei fan. Infatti Lauro è stato assalito da tantissimi commenti di persone che vogliono spiegazioni, ma l’artista non si è ancora esposto a riguardo. Lauro sarebbe quindi il sesto album in studio di brani originali: il primo, Achille Idol immortale risale al 2014.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro, è show all’Ariston: dettagli che non sfuggono

Il cantante durante il festival di Sanremo ha messo in scena cinque “quadri” nelle cinque serate in cui ha mostrato tutte le sue qualità da performer sul palco del teatro Ariston. Ebbene, non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo al celebre artista. Siamo sicuri che l’uscita del nuovo album Lauro sarà sin da subito un grande successo. Ma sarà realmente l’ultimo? Noi speriamo di no, i fan cadrebbero nello sconforto. Chissà se si esporrà con alcune delucidazioni a riguardo di quella frase.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Impostazioni privacy