Vanessa Gravina, il suo matrimonio è finito? “Una scelta sofferta per noi”

Vanessa Gravina, il suo matrimonio è finito? La confessione a cuore aperto: “E’ rispettoso separarsi”, ecco il suo nuovo rapporto con l’età.

vanessa gravina matrimonio
Vanessa Gravina

Vanessa Gravina, il suo matrimonio con Domenico Pimpinella è finito per sempre? L’attrice si è confessata durante una lunga intervista che ha riportato sul suo profilo Instagram.

La conosciamo come uno dei volti più amati delle fiction italiane, ma la carriera della donna è iniziata molto tempo fa, quando a 11 anni ha debuttato sul grande schermo con Colpo di fulmine.

Oggi Vanessa ha 47 anni e dal 2018 è impegnata con Il Paradiso delle Signore, l’amatissima fiction di Rai 1. In un’intervista a Drepubblica.it, l’attrice ha svelato tutto sulla sua vita privata e sul suo rapporto con gli anni che passano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vanessa Gravina ha dei figli? Ecco chi è suo marito

Vanessa Gravina, il suo matrimonio è finito per sempre?

vanessa gravina matrimonio
Vanessa Gravina

La protagonista de Il Paradiso delle Signore è stato il volto di moltissimi film e, negli ultimi anni, di amatissime fiction e soap opera come Incantesimo, Centro Vetrine e il Bello delle donne.

Oggi Vanessa ha 47 anni ed appare in splendida forma come sempre; ecco qual è il suo rapporto con gli anni che passano inesorabili: “Non nascondo che invecchiare mi rode, ma non me ne preoccupo troppo” ha raccontato a Drepubblica.it. La Gravina ha spiegato che oggi ha trovato una grande armonia con il proprio corpo e cerca di lottare ogni giorno contro alcuni clichè femminili particolarmente radicati.

Parole importanti, quelle dell’attrice: “La donna dev’essere brava, bella, sexy, giovane, talentuosa ma non deve rompere troppo le scatole” si legge sul suo post Instagram dove ha riportato un estratto della sua intervista. Tutti clichè dai quali Vanessa cerca di sottrarsi, facendo pace con il tempo che passa e il suo corpo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vanessa Gravina confessa: “Ecco qual è il rimpianto più grande”

Spazio anche alla sua vita privata; la Gravina ha confessato che il suo matrimonio con Domenico Pimpinella, manager e direttore generale dell’Enpam, è arrivato alla sua conclusione. I due si sono sposati nel dicembre del 2015 ma, scrive l’attrice, dalla fine del lockdown hanno preso la decisione di separarsi: “L‘amore esige rispetto, quando si trasforma è corretto separarsi” ha dichiarato la donna. Prima di sposare il suo attuale marito, l’attrice ha avuto una lunga relazione con il collega Edoardo Siravo.

Impostazioni privacy