Amici 20, l’indiscrezione: c’entra Can Yaman

Nelle ultime ore è circolata un’indiscrezione sul talent Amici 20. C’entra Can Yaman. Scopriamo insieme cos’è successo. 

Can Yaman

Siamo arrivati all’evento più atteso di Canale 5, i fan sono in visibilio, non vedono l’ora. Ebbene, stiamo parlando proprio del serale di Amici 20. I nomi dei ragazzi che saranno al serale sono già noti, ma invece chi saranno gli ospiti d’eccezione? O meglio chi siederà sulla poltrona del giurato speciale? Questo resta ancora un mistero, sicuramente dovrà essere del mestiere, poiché il suo compito sarà quello di giudicare i concorrenti in gara. Ma scopriamo quell’indiscrezione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta, è già finita? Le ultime

Amici 20, chi saranno i giurati speciali del talent?

Can Yaman

Ebbene a chi spetterà il compito di giudicare i ragazzi? Stando ad un’indiscrezione lanciata in anteprima da Blasting News, sembrerebbe che Maria De Filippi, voglia tra i suoi giurati, proprio Can Yaman. Il successo della soap opera turca, Daydreamer ha permesso all’attore turco di spopolare in Italia. Infatti l’abbiamo visto nella pubblicità del pastificio De Cecco, diretto da Ferzan Ozpetek, e ancora sotto la sua direzione sarà presente in un altro progetto. Il suo fascino ha conquistato davvero tutto il pubblico italiano.

Il divo turco, dopo essere stato ospite speciale in questa stagione di C’è Posta per Te, potrebbe sbarcare al serale di Amici 20. Sabato 20 marzo andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 20. Pare proprio che per questa speciale occasione la padrona di casa, Maria De Filippi, voglia puntare sul sicuro e, dunque, far rivestire a Can Yaman il ruolo di giudice speciale per la prima serata. Purtroppo la notizia non è stata ancora confermata, ma sappiamo che tra la De Filippi e Yaman scorre un rapporto di stima reciproca, quindi probabilmente questo chiacchiericcio si potrà trasformare in realtà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman invincibile: mette ko 5 uomini in pochi secondi (Video)

Can Yaman ha già rivestito il ruolo della guest star, infatti l’abbiamo visto nella celebre fiction Che Dio ci aiuti 6. Ebbene, sarà proprio l’attore turco che stravolgerà le dinamiche nel convento. I fan non vedono l’ora di sapere se avranno l’occasione di ammirarlo nel serale di Amici 20. La carriera del divo, iniziata casualmente, sta portando tantissime soddisfazioni all’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

Impostazioni privacy