Emma Marrone, un messaggio speciale per tutte le donne: la sua riflessione

La cantante Emma Marrone ha tenuto personalmente a condividere sui social un messaggio importante, che è stato accolto positivamente dai fan.

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Emma Marrone ha voluto condividere con tutti i suoi fan dei social un messaggio importante, che è stato molto apprezzato. La Marrone è una delle voci più importanti del patrimonio musicale italiano, che ha all’attivo una carriera davvero notevole. Tanti sono i successi che sono entrati nel cuore del pubblico, e che l’hanno portata a fare tanta strada nel suo settore. Emma ha mosso i primi passi della sua straordinaria carriera nella trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, talent che le ha dato una grande opportunità e visibilità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone confessa i suoi sentimenti: “Il mio cuore è tuo”

Emma Marrone, un messaggio per la festa della donna

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Recentemente la cantante Emma Marrone ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha voluto condividere un messaggio importante. Oggi è la giornata dedicata al mondo femminile, e infatti si celebra la festa delle donne. Proprio per questa occasione la Marrone ha voluto spendere alcune parole serie sui social, per farle arrivare ai suoi follower. In particolare la Marrone ha voluto puntare l’attenzione sul fatto che le donne unite possono davvero fare la differenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, cos’ha fatto prima di salire sul palco di Sanremo 2021?

A quanto pare Emma sta portando avanti un progetto molto importante con un noto brand per cercare di puntare l’attenzione sulla solidarietà tra donne e dare maggiore visibilità all’universo femminile, e anche al difficile tema della violenza sulle donne e sul sostegno psicologico ad esse. Come è risaputo infatti la Marrone è una persona che non ha mai avuto vergogna di mostrare a tutto il suo pubblico sia un lato molto grintoso, ma anche una certa sensibilità e profondità.

Tale messaggio sui social ha riscosso subito un grandissimo successo e sono tante le fan che la sostengono con forza. Recentemente la Marrone ha avuto modo di calcare il palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo in ben due occasioni. Molto intenso ed emozionante è stato il duetto insieme al cantante Achille Lauro, che ha partecipato a tutte le serate di questa kermesse in qualità di super ospite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma è apparsa poi al fianco di Alessandra Amoroso, che per lei non è soltanto una collega, ma anche una grandissima amica. Le due si sono conosciute grazie al talent show Amici, e ancora oggi a distanza di anni sembrano più uniti che mai.

Impostazioni privacy