Home Musica Emma Marrone confessa i suoi sentimenti: “Il mio cuore è tuo”

Emma Marrone confessa i suoi sentimenti: “Il mio cuore è tuo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:21

La cantante Emma Marrone stupisce positivamente tutti i suoi fan lasciandosi andare ad una confessione in cui ha rivelato i suoi sentimenti.

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone è riuscita a stupire tutti i suoi follower sui social con un post molto particolare in cui ha voluto dichiarare i suoi sentimenti per una persona speciale. La Marrone è sicuramente una delle voci più importanti del panorama musicale italiano, che ha già all’attivo una carriera ricca di successi. Il pubblico sembra infatti apprezzarla ormai da numerosi anni e la supporta sempre in qualsiasi scelta lavorativa che fa. Recentemente ad esempio l’abbiamo vista anche in veste di giudice nel talent show X Factor.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, cos’ha fatto prima di salire sul palco di Sanremo 2021?

Emma Marrone, una dichiarazione d’amore stupenda

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Si è trattata di una vera e propria dichiarazione d’amore quella rilasciata dalla cantante Emma nelle scorse ore sul suo account ufficiale di Instagram. La cantante infatti ha pubblicato un post molto speciale, in cui ha inserito ben due foto insieme ad una delle persone più importanti della sua vita. Si tratta della cantante Alessandra Amoroso, con cui condivide ormai da moltissimi anni un’amicizia molto profonda, nata durante la trasmissione Amici di Maria De Filippi, a cui entrambe hanno partecipato come concorrenti anni fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone svela la sua filosofia di vita: la foto non lascia dubbi

Quel talent show è stato il luogo dove le due sono riuscite a conoscersi e apprezzarsi giorno dopo giorno, condividendo di fatto quella che è una grandissima passione comune, la musica. Anche la Amoroso infatti ha un grandissimo successo nel nostro paese, e incanta il pubblico con le sua voce graffiante e le sue canzoni sempre orecchiabili e che vanno dritte al cuore. Sui social la Marrone ha voluto condividere un messaggio davvero molto bello, in cui ha espresso quali sono i suoi sentimenti nei confronti dell’amica.

Messaggio Alessandra Amoroso
Messaggio Alessandra Amoroso (Instagram)

Commoventi le parole in cui ha scritto che il suo cuore appartiene all’amica, e che cantare insieme a lei sul palco di Sanremo, durante la serata andata in onda ieri sera, è stato un momento magico. Tali parole ovviamente hanno riscosso un grande successo da parte dei fan, ma anche una risposta molto sentita dalla stessa Amoroso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La donna infatti ha condiviso lo stesso pensiero della Marrone, sostenendo che anche a lei dona il suo cuore, e che ogni volta che cantano insieme riesce a capire tramite i suoi occhi quanto sia stata fortunata ad incontrarla e averla nella sua vita. Una dichiarazione dunque reciproca di grande amore, quella di un’amicizia profonda che è diventata storica e che le vede affrontare insieme la vita.