Laura Cremaschi chi è? Un’eredità pesante da portare sulle spalle

Alla scoperta di Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti Un Altro che ha dovuto portare su di sé un’eredità molto pesante: conosciamola meglio.

laura cremaschi
Fonte: Instagram

Laura Cremaschi è uno dei volti più amati ed allo stesso tempo apprezzati di Avanti Un Altro dove è tornata quest’anno per la gioia di tutti i fan del game show all’insegna del trash condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

In molti si chiedono tuttavia chi sia la bellissima showgirl e modella che fa impazzire tutti i concorrenti ed i telespettatori a casa con la sua avvenente bellezza. Sui social conta milioni di follower, con ogni sua foto ed Instagram Stories che fa letteralmente incetta di visualizzazioni, like e commenti.

Ecco che cosa sappiamo su di lei: andiamo a scoprire la sua carriera partendo dagli albori, se è fidanzata e che cos’ha fatto prima di entrare a far parte del cast di Avanti Un Altro. Curiosità e vita privata della ragazza bionda che, ogni qual volta è in tv, fa girare la testa a milioni di uomini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, fan preoccupati per la sua confessione inaspettata 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura Cremaschi chi è? Età, carriera, altezza, Avanti Un Altro, Temptation Island

laura cremaschi
Fonte: Instagram
  • Nome e cognome: Laura Cremaschi
  • Data di nascita: 1 gennaio 1987
  • Età: 34 anni
  • Luogo di nascita: Bergamo
  • Altezza: 1,65 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: Sì, uno sull’inguine
  • Instagram: @cremaschina
  • Figli: no

Laura Cremaschi di professione è una modella, showgirl, influencer e personaggio televisivo molto famoso. Prima di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo è stata un’immobiliarista nell’azienda di famiglia, ruolo che saltuariamente sembra ricoprire ancora oggi.

Dapprima interpretando la Bonas, è poi stata sostituita per poi diventare la Regina del Web, uno dei tanti personaggi che si alternano sul palco del game show preserale che ogni volta fa incetta di telespettatori. 

Grande amica di Francesca Brambilla, un’altra collega nel programma di Bonolis in cui interpreta e veste i panni della “Bona Sorte”. 

Oltre a questo programma, però, ha anche preso parte a Temptation Island dove è stata una delle tentatrici single più amate ed apprezzate di tutte, anche se purtroppo non è riuscita a trovare l’amore all’interno del programma. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi si sfoga: “State attenti a giudicare”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura Cremaschi è fidanzata?

laura cremaschi fidanzata

Riguardo alla vita privata di Laura Cremaschi ad oggi sappiamo davvero pochissimo. Una cosa, però, è certa: il suo ex fidanzato è davvero famosissimo. Stiamo infatti parlando di Andrea Perone, noto imprenditore nonché ex marito di Sabrina Ferilli.

I due, che sono stati insieme all’incirca 7 anni, hanno avuto una storia non semplice, come riporta chiecosa: i due, infatti, hanno dato vita ad un amore piuttosto turbolento fatto di liti e parecchi tira e molla durante tutto l’arco del loro amore, fino alla rottura definitiva e finale.

Al momento oggi, salvo clamorosi colpi di scena, la showgirl sembrerebbe essere single: al momento nessuno è ancora riuscito ad entrare nel suo cuore, come dimostra la sua partecipazione a Temptation Island in cui non è riuscita a trovare l’amore, quello vero che cambia la vita.

Laura Cremaschi è rifatta?

In molti si sono fatti questa domanda anche se la risposta non ce l’abbiamo. Moltissime persone, infatti, soprattutto sui social network, si sono chiesti se la ragazza fosse rifatta o se, in generale, abbia mai fatto utilizzo della chirurgia estetica.

Il motivo di questo quesito va ricercato, secondo alcuni detrattori, nel fatto che alcune parti del suo corpo, come ad esempio il lato B o il seno, siano, secondo alcuni, parecchio accentuati.

Al momento tuttavia non è mai stato confermato da parte di nessuna delle parti in causa un ricorso alla chirurgia estetica anche se non è ancora detta l’ultima parola.

Quest’anno comunque ricordiamo che la ragazza dovrebbe essere salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe essere la Regina del Web che, siamo sicuri, farà letteralmente impazzire tutti quanti come già accaduto gli altri anni dove era ed è ancora oggi un vero e proprio punto di riferimento all’interno di un programma che vuole regalare un momento di leggerezza a tutti gli italiani, soprattutto a coloro che in questo momento purtroppo stanno soffrendo.

Ha figli?

Laura Cremaschi non ha figli ma in un futuro non ha mai nascosto di volerne, anche se chiaramente dovrebbe trovare l’uomo giusto che al momento sembra ancora mancare.

La lite con Wilma Faissol

Qualche anno fa è impossibile dimenticare ciò che era successo con Wilma Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti. Durante un evento, infatti, secondo quanto riporta caffeinamagazine, la ragazza avrebbe chiesto con un po’ troppa insistenza un selfie all’ex Dj Francesco.

Notando questo atteggiamento considerato da parte sua eccessivo, la moglie del cantante, oggi imprenditore di successo, le avrebbe gettato un bicchiere d’acqua addosso.

Alla fine, però, il tutto sarebbe finito per il meglio anche se non sappiamo in che rapporti siano le due oggi e se effettivamente questo fatto sia avvenuto. Non è nemmeno chiaro se effettivamente le cose siano andate proprio così come sono state riportate o se ci siano stati altri fattori non citati da considerare.

Laura Cremaschi alle Iene: cos’è successo?

In molti si ricordano sicuramente l’intervento della bellissima showgirl a Le Iene in cui ha aiutato il noto inviato del programma Matteo Viviani a far luce su un truffatore riguardo al fatto che promettesse ad alcune ragazze di entrare a far parte del Grande Fratello.

Ovviamente il tutto era parte di una truffa in quanto l’uomo, come riporta sempre la fonte sopra citata, adescava semplicemente giovani ragazze inconsapevoli del fatto che di fatto per loro un posto all’interno del realty show di Canale 5 non vi era affatto.

Per fortuna anche grazie al suo apporto davvero molto importante si è fatta chiarezza anche riguardo a questo e soprattutto è stato mandato un bellissimo ma allo stesso tempo molto importante messaggio a tutte le ragazze soprattutto giovanissime che sognano di di entrare a far parte un giorno del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy