Amadeus “uomo infaticabile”, parola di Rudy Zerbi: il motivo

Amadeus è davvero un “uomo infaticabile”, queste sono le parole di Rudy Zerbi che sui social mostra le prove: di cosa si tratta?

Amadeus,
Amadeus, Fonte foto: GettyImages

Il Festival di Sanremo 2021 si è concluso da pochissimi giorni con la vittoria dei Maneskin che hanno portato il rock sul palco più famoso della musica italiana che per il secondo anno di fila ha visto presentare Amadeus e Fiorello.

Quello che però lascia tutti di stucco è il fatto che il direttore artistico dell’ultimo anno della kermesse canora sembra essere nuovamente a lavoro, a rivelare tutto è stato proprio Rudy Zerbi.

“Uomo infaticabile” cosi lo ha definito nel suo ultimo post pubblicato da pochi minuti su Instagram, facendo divertire i suoi follower. Scopriamo insieme il motivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amadeus nel 1990, ecco il grande cambiamento

Amadeus di nuovo a lavoro, Rudy Zerbi non lascia dubbi

amadeus

Amadeus ha da due giorni concluso la sua avventura alla guida del Festival di Sanremo 2021 insieme al suo amico e collega Fiorello con grande successo e se il direttore di rete spera ancora in un possibile ritorno per il terzo anno, dall’altro il conduttore torna a lavoro.

Quest’uomo è infaticabile! È appena finito il Festival e oggi vi stiamo preparando una sorpresa che vedrete online il 15 Marzo! Vi aspettiamo ai Fise Awards 2021 un evento benefico tutto dedicato al meraviglioso mondo del cavallo” sono queste le parole che Rudy Zerbi, uno dei prof di Amici di Maria De Filippi e conduttore radiofonico, dedica al suo collega su Instagram.

Sembra infatti che i due siano insieme a lavoro per qualcosa che il pubblico vedrà molto presto, nella foto si capisce che tra i due sia in corso una riunione a distanza, che lascia poco spazio ad altre deduzioni. Insomma davvero un uomo forte il conduttore di Rai Uno che sembra non sentire la stanchezza dei mesi appena trascorsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amadeus quanto guadagna, cachet per Sanremo

Detto questo, da stasera di certo lo ritroveremo alla guida della nuova puntata dei Soliti Ignoti e chissà se come lo scorso anno ci sarà una bella improvvisata del suo amico Fiorello? Staremo a vedere.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy