Francesca Brambilla, chi è? Età, biografia, carriera

Francesca Brambilla è stata riconfermata nel ruolo di Bona Sorte nel programma Avanti un altro. Conosciamo meglio la sua vita e la sua carriera

Fonte Instagram (@francescabrambilla)

Francesca Brambilla è la Bona Sorte di Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis in onda da diversi anni su Canale 5.

Oltre che soubrette possiamo però considerarla a pieno titolo anche un’influencer, considerando il grande numero di followers che conta sui social: su Instagram vanta ben 800 mila follower.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro cambia orario: grande cambiamento a Mediaset 

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis, vivono da separati in casa?

Francesca Brambilla, chi è? Età, peso, altezza

Fonte Instagram (@francescabrambilla)
  • Nome e cognome: Francesca Brambilla;
  • Data di nascita: 15 marzo 1992;
  • Età: 28 anni;
  • Altezza: 175 cm;
  • Peso: non disponibile;
  • Instagram: @francescabrambilla.

Francesca Brambilla è nata a Bergamo nel 1992, il suo compleanno cade il 15 marzo. Fin da piccolissima ammira il mondo dello spettacolo e nutre il sogno di entrare a farvi parte. Per questo nell’adolescenza inizia a partecipare a concorsi di bellezza. Tra le sue passioni ci sono i motorila moda e la musica.

Francesca Brambillla, la famiglia

francesca brambila

Sulla famiglia di Francesca Brambilla le notizie pubbliche non sono molte. Il padre è un noto imprenditore con la passione per il motocross che ha poi trasmesso a Francesca. Non ci sono dubbi sul fatto che Francesca Brambilla abbia una famiglia alle spalle che l’ha sempre sostenuta: in più di un’intervista ha infatti rivelato di essere stata aiutata ed incoraggiata dai genitori in tutte le sue scelte sin dagli inizi della carriera nel mondo della moda e dello spettacolo.

Francesca Brambilla, la carriera

francesca brambilla

Come abbiamo visto all’inizio della sua carriera Francesca ha preso parte a diversi concorsi di bellezza, guadagnandosi la fascia di Miss AtalantaMiss Padania. La Brambilla ha tentanto anche Miss Italia, non riuscendo tuttavia a vincere.

Per tre volte è stata la coniglietta di Playboy, tuttavia a differenza della collega Rosy Maggiuli, ha deciso di non mostrarsi senza veli.

Ha partecipato a Tiki Taka e ad Avanti un altro, dove ricopre il ruolo di Bona Sorte.

Francesca Brambilla, il fidanzato

Fonte Instagram (@francescabrambilla)

Tra gli ex di Francesca l’attuale compagno di Karina CascellaMax Colombo. Quando quest’ultimo chiese la mano della nota opinionista la Brambilla lasciò intendere che l’anello di fidanzamento indossato da Karina era lo stesso che Colombo aveva donato a lei.

Francesca Brambilla dall’estate del 2010 frequenta l’ex tronista d Uomini e Donne, Alessandro Zarino.

Impostazioni privacy