Amadeus, ve lo ricordate nel 1990? L’incredibile cambiamento

Amadeus continua a sorprendere e ormai sono diversi anni che allieta il pubblico, ma ve lo ricordate il conduttore nel 1990? Incredibile cambiamento

Amadeus, ve lo ricordate nel 1990? L'incredibile cambiamento
Amadeus, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie ai suoi tantissimi programmi, Amadeus continua a stupire con la sua conduzione al ‘Festival di Sanremo 2021‘, ma ve lo ricordate nel 1990? L’incredibile cambiamento.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amato conduttore Rai è quotidianamente al centro grazie alla sua trasmissione pre-serale, ‘I soliti ignoti‘.

Il conduttore esordisce negli anni 80 a Radio Deejay nei panni d DJ ed in seguito, negli anni 90 comincia la sua carriera di conduttore sia sulla Rai che sulla Mediaset.

Dopo una lunga carriera approda al ‘Festival di Sanremo’ nell’edizione 2019/20 e 2020/21.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il conduttore de Sanremo è il marito di Giovanna Civitillo; anche la donna è una nota showgirl ed oggi presenta il pre Festival riscontrando un discreto successo.

Come al solito, il conduttore è sempre molto seguito e l’edizione in onda del Festival è quella più seguita sui social di sempre, o meglio degli ultimi anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giovanna Civitillo svela segreto piccante su Amadeus: nessuno lo sapeva

Amadeus Sanremo 2021, ve lo ricordate negli anni ’90? Eccolo in coppia con Fiorello

Amadeus, ve lo ricordate nel 1990? L'incredibile cambiamento
Amadeus e Rosario Fiorello, Fonte foto: GettyImages

Il noto conduttore Amadeus ha una carriera davvero molto lunga che, come già detto in precedenza, ha cominciato a lavorare in radio.

Tra i tantissimi programmi da condotti, Amadeus è al centro dell’attenzione nel 2016 con la famosa ed apprezzata trasmissione ‘Colors‘.

In seguito, invece, è al centro di ‘Reazione a catena’; il noto quiz ha molto successo è diventa una trasmissione di prima serata. Sempre nel 2016 conduce la seconda edizione di ‘Stasera tutto è possibile‘, mentre a dicembre è al centro di ‘Sarà Sanremo‘.

Sempre a dicembre del 2016 è il presentatore di ‘Music Quiz‘, poi conduce ‘L’anno che verrà‘ insieme a Teo Teocoli.

Tra il 2017 ed il 2018 è al centro de ‘I soliti ignoti‘ e negli ultimi anni, come già detto prima, presenta ‘Sanremo‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus quanto guadagna? Stipendio da capogiro per Sanremo 2021

Il conduttore è grande amico di Rosario Fiorello con cui condivide anche il palco dell’Ariston; un video pubblicato su YouTube qualche anno fa, mostra i due conduttori che lavorano a Radio Deejay nel lontano 1990.


Fonte Video: YouTube

Impostazioni privacy