Giovanni Ciacci, insulto sui social: la sua risposta è epica

Giovanni Ciacci finisce nel mirino degli hater. Ma che cosa è successo? Giusto raccontare nel dettaglio e nello specifico l’accaduto.

Giovanni Ciacci è uno dei personaggi televisivi che nell’ultimo periodo è finito sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo è in primis la sua partecipazione a svariati format televisivi, tra cui spiccano senza alcun dubbio i programmi condotti da Barbara D’Urso.

L’uomo è molto attivo anche sui social network, dove posta costantemente contenuti che suscitano sempre molteplici reazioni e commenti. Ed è proprio questo quello che è accaduto sotto uno dei suoi ultimi post. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per spiegare il tutto al meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci, le sue condizioni di salute preoccupano: ecco come sta

Giovanni Ciacci, è scontro con gli hater: ecco che cosa è successo

Tutto è accaduto su Instagram, dove il buon Giovanni si è mostrato nel più completo e totale relax, con tanto di maschera sul viso. Un post che, quantomeno di base, sarebbe dovuto essere divertente e ironico, ma che è finito invece nel mirino dei soliti e immancabili hater. Ma che cosa è successo? La critica per Ciacci è stata davvero molto pesante e diretta.

“Fai pena, galoppino della D’Urso“, questa la frase che appare in un commento. Immediata però è stata la risposta, in cui il noto opinionista televisivo non ha certo usato troppi giri di parole. “Penso tu debba curare la tua ossessione. E soprattutto metterci la faccia”, questo quanto scritto dall’uomo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci ha un nuovo fidanzato? I dettagli

Insomma, oltre al pesante insulto, Giovanni Ciacci ha puntato sul fatto che chi l’ha attaccato non avesse una foto profilo. D’altronde questo è un vero e proprio classico degli hater. Non è certo lui il primo personaggio televisivo che finisce nel mirino di questi ultimi. La sua risposta però è stata a dir poco epica e da applausi. Va detto che questa è l’altra faccia della medaglia del mondo del web e dei social. I vip però hanno sempre saputo difendersi senza aver pesi sulla lingua e mezze misure. E non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy