Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, tra loro è vero amore: le parole dell’influencer

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: sul loro rapporto e sul loro amore ci sta davvero tantissimo da dire e da raccontare.

giulia salemi e pierpaolo pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Basterebbero anche solo e soltanto i loro due nomi per far scatenare una serie infinita di voci, commenti, indiscrezioni e forse anche qualche critica. Tra i due infatti è scoccato l’amore dentro la Casa del GF Vip.

L’italo persiana è uscita da oramai qualche settimana, mentre l’ex velino sarà tra i protagonisti della finale in onda questa sera. Le attenzioni non possono però non concentrarsi sul loro rapporto, che tanto ha fatto parlare e chiacchierare. Ma c’è qualche novità?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Tommaso Zorzi non ci sta: “Due pesi e due misure”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, come andranno le cose tra i due?

Infatti, al di là di quale sarà il suo piazzamento finale, oggi il gieffino potrà rivedere la sua compagna di tanti meravigliosi momenti all’interno della Casa di Cinecittà. Ed ecco che per i due, comunque vada, questa non sarà una serata come le altre, in quanto sarà quella del loro primo incontro al di fuori delle quattro mura del reality show e lontano dagli occhi indiscreti e delle telecamere.

Ovviamente non può che esserci grande attesa per scoprire quale sarà la reazione della Salemi appena rivedrà il suo Pier. Giulia in questi ultimi giorni è stata ospite di molti trasmissioni televisive, dove ha spiegato il suo amore. Le sue parole ovviamente non possono essere passate inosservate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Abraham Garcia, rivelazioni sulla storia con Giulia Salemi

L’influencer, attraverso i social network, ha fatto sapere di aver già organizzato in questi ultimi giorni alcuni aspetti e alcuni dettagli, prenotando addirittura una suite. Insomma, anche lei non vede l’ora di rivedere il suo amato e di trascorrere del tempo con lui. I due avranno senza alcun dubbio tanto da dirsi. Senza alcun dubbio il loro rapporto e la loro relazione ha fatto sognare i tantissimi fan del reality show Mediaset condotto da Alfonso Signorini. Tutto questo sarà dunque e inevitabilmente una delle maggiori attrazioni che attirerà tanta attenzione in questa finale del programma. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy