Giulia Salemi, il suo abito per la finale è costosissimo: quanto costa?

Giulia Salemi ha scelto per la finale del GF Vip un abito davvero costosissimo. Scopriamo insieme il prezzo. 

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

 

Ebbene, siamo giunti alla finalissima del reality più amato di Canale 5, Il Grande Fratello Vip. In onore di questo importante evento sia i concorrenti in gara, che quelli eliminati, presenti in studio, hanno sfoggiato degli abiti sopra le righe. Un look che non è passato inosservato è quello dell’influencer italo-persiana Giulia Salemi. Scopriamo insieme cosa ha indossato e quanto costa. Il prezzo è davvero ingente.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, tra loro è vero amore: le parole dell’influencer

Giulia Salemi, il suo vestito colpisce tutti: ecco quanto costa

Giulia Salemi

L’influencer italo-persiana durante le varie puntata del Grande Fratello Vip ha osato davvero con tanti abiti dagli stili e colori molto diversi tra loro. Per questa sera ha scelto di puntare sulla sobrietà ed eleganza, anche se con il prezzo ha vinto su tutti. Infatti questo vestito è di sicuro quello più costoso che ha indossato durante le varie puntate del Grande Fratello Vip. Ma quindi quale outfit ha scelto per questa sera? In vista della finale del Grande Fratello Vip 5, l’influencer ha deciso di indossare un costosissimo abito di Alessandra Rich.

Un total black per la serata, ma non mancano trasparenze che aggiungono alla bellissima Giulia un tocco di sensualità. Come ci ha svelato Manuel Di Gioia il prezzo di questo meraviglioso ed elegantissimo vestito è di ben 3250€. Un prezzo davvero stellare. Ma quando si dice che il gioco vale la candela, il fascino di oggi di Giulia è irresistibile. Ha infatti conquistato l’intero pubblico a casa. Un abito davvero delicato, ma allo stesso tempo molto osé. L’ex gieffina non vede l’ora di poter riabbracciare il suo amore trovato nella Casa più spiata d’Italia, Pierpaolo Pretelli.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Abraham Garcia, rivelazioni sulla storia con Giulia Salemi: “Era di più”

Quest’ultimo adesso dovrà sottostare ad una dura sfida con la modella Dayane Mello. Chi avrà la meglio? In attesa di sapere chi si aggiudicherà la vittoria questa notte, facciamo un grande in bocca al lupo ai concorrenti in gara. I fan sono tristi di dover dire “addio” al Grande Fratello. È stato di gran compagnia per un lungo periodo.

Impostazioni privacy